Infortunio Djuricic | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Djuricic, la situazione: il trequartista del Sassuolo ha lasciato anzitempo il campo nel match contro il Venezia. Ecco quando rientra

Problemi in casa Sassuolo per l’infortunio di Filip Djuricic. Il trequartista della squadra allenata da Federico Dionisi ha abbandonato il campo al minuto 25 del match vinto 3-1 contro il Venezia, costringendo il suo allenatore a operare un cambio celere in avvio di partita.

Infortunio Ansaldi | quando rientra | tempi di recupero

Beccato dalle telecamere in panchina, il serbo è sembrato visibilmente preoccupato per la situazione, probabilmente capendo che in ottica futura questo problema potrebbe pregiudicargli la presenza in qualche partita. Il suo posto è stato preso da Hamed Junior Traore.

djuricic
Fonte: Instagram @filip_djuricic_fans

Infortunio Djuricic, la situazione

Gli esami strumentali cui si è sottoposto il serbo hanno evidenziato un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Nei prossimi giorni verranno fatte ulteriori valutazioni che sapranno dire di più sull’infortunio.

Infortunio Djuricic, tempi di recupero

Djuricic salta dunque sicuramente il match di mercoledì contro la Juventus ed è fortemente in dubbio per la sfida contro l’Empoli del prossimo weekend. Se i prossimi controlli a cui si sottoporrà il serbo dovessero dare responsi positivi, Djuricic potrebbe tornare per la dodicesima giornata di campionato, contro l’Udinese. In caso contrario, se ne riparla dopo la sosta.

Infortunio Arnautovic | quando rientra | tempi di recupero

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI