Infortunio Arnautovic | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Arnautovic, la situazione: il centravanti del Bologna ha lasciato il campo nel match perso contro il Milan. Ecco quando rientra

Guai in casa Bologna per l’infortunio di Marko Arnautovic. Il centravanti austriaco ha lasciato il campo in occasione del match perso 4-2 contro il Milan, chiedendo il cambio nei minuti finali e accendendo la spia d’allarme in casa emiliana.

Sky o DAZN, dove vedere la Serie A: il calendario completo

In vista del turno infrasettimanale, infatti, una sua defezione sarebbe decisamente un problema per Mihajlovic e la squadra, che di punto in bianco si vedrebbe privata del suo referente offensivo, capace di portare presenza, muscoli e imprevedibilità alla manovra offensiva rossoblu.

arnautovic
Fonte Immagine: @m.arnautovic7 (Instagram)

Infortunio Arnautovic, la situazione

Secondo le prime ricostruzioni, Arnautovic avrebbe sofferta di un problema muscolare dovuto al troppo forzare durante la partita contro il Milan. Infatti, quelli che inizialmente sembravano crampi, alla fine potrebbero essersi trasformati in problemi molto più gravi.

Lo staff ha già sottoposto il centravanti agli esami strumentali di rito e, secondo indiscrezioni, non filtrano notizie granché buone in chiave recupero. Mihajlovic dovrà quindi vagliare qualche soluzione alternative in vista del prossimo impegno.

Infortunio Arnautovic, tempi di recupero

Nonostante non siano ancora stati stabiliti tempi di recupero certi, infatti, Arnautovic non sarà sicuramente in campo nel turno infrasettimanale sul campo del Napoli, partita complicata già di per sé e ancora più difficile senza il numero 9.

Al suo posto potrebbe giocare Musa Barrow, con l’inserimento di un esterno offensivo in più e qualche modifica vista la contemporanea assenza di Soriano. Insomma, ai tifosi rossoblu non resta che sperare in un recupero celere già nei prossimi giorni, ma a oggi è ancora molto complicato stabilire una tabella precisa di recupero.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI