Infortunio Ansaldi | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Ansaldi, la situazione: il laterale del Torino ha accusato un problema durante la partita contro il Genoa. Ecco quando rientra

Altro stop in casa Torino. In questo inizio di stagione abbastanza complicato, Ivan Juric deve registrare l’ennesima defezione causa infortunio. Questa volta a fermarsi è stato Cristian Ansaldi, uscito anzitempo dalla partita tra i granata e il Genoa, dove ha messo lo zampino sul primo dei tre gol.

Infortunio Caceres | quando rientra | tempi di recupero

L’italo-argentino ha lasciato il campo al minuto 72 dopo aver chiesto lui stesso il cambio, in seguito a un problema che da qualche minuto lo infastidiva. Per non forzare troppo e precludersi un rientro veloce, Ansaldi ha ritenuto opportuno fermarsi. Al suo posto è entrato Ola Aina.

Ansaldi
fonte immagine: profilo Ig @cristianansaldi

Infortunio Ansaldi, il comunicato del Torino

Il Torino ha pubblicato sul proprio sito una nota ufficiale, nella quale è stato spiegato il problema fisico accusato da Ansaldi.

“I primi accertamenti – si legge – eseguiti in data odierna sul calciatore Cristian Ansaldi hanno evidenziato un interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia destra che verrà ulteriormente approfondito nella giornata di lunedì”.

Infortunio Ansaldi, tempi di recupero

In attesa degli approfondimenti di cui sopra, non è ancora dato sapere quando il laterale sarà nuovamente a disposizione di Juric. Di certo salterà i prossimi due impegni del Torino, che prima farà visita al Milan in infrasettimanale e poi ospiterà sabato sera la Sampdoria.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI