HomeNotizieInfortunio Calabria | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Calabria | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamenti infortunio Calabria: il terzino del Milan ha dovuto abbandonare il campo anzitempo, uscendo dalla sfida europea contro il Manchester United

Il Milan strappa un ottimo pareggio sul campo del Manchester United mettendo una bella pietra sul passaggio ai quarti di finale di Europa League. Il pari con gol raggiunto nel recupero hanno fatto esaltare Pioli, che in conferenza stampa ha posto l’accento sulla prestazione della propria squadra. Unica nota stonata, l’infortunio Calabria, con il difensore uscito malconcio dalla sfida contro i Red Devils.

LEGGI ANCHE: Partite di oggi in tv: a che ora e dove vedere

Infortunio Calabria, la situazione

Stefano Pioli, al termine della sfida contro il Manchester United, ha parlato dell’infortunio Calabria: “Davide sta facendo cose eccezionali. Soffre, però, di qualche dolore al pube. È dovuto uscire dal campo – ha detto – ma non credo che si tratti di qualcosa di preoccupante. Si sta curando con lo staff medico e spero di averlo a disposizione già domenica. Fosse per lui, giocherebbe sempre”.

infortunio calabria
Fonte immagine: profilo Ig @ACMilan

Pioli spera, ma ovviamente prima il difensore dovrà sostenere degli esami per capire l’eventuale gravità dello stop, anche se le parole del tecnico rossonero lasciano aperti diversi spiragli positivi per l’immediato futuro. Riaverlo per il campionato, quindi, è la priorità.

Infortunio Calabria, quando rientra

Ovviamente, l’infortunio Calabria rimane comunque in fase di valutazione e per questo motivo non si conoscono ancora i tempi di recupero. Nel caso in cui il terzino fosse disponibile già per il prossimo weekend, il Milan lo riabbraccerebbe in occasione della partita in programma domenica sera a San Siro contro il Napoli. In caso contrario, rivedremo Calabria nell’infrasettimanale di coppa o, al più tardi, nel match di Firenze del 21 marzo.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti