infortunio BOnucci
Infortunio Bonucci Foto Instagram @Bonucci

Juve infortunio Bonucci. Il centrale bianconero e della Nazionale è alle prese con dei problemi fisici. La situazione in vista del prossimo turno di campionato.

Un infortunio a Leonardo Bonucci, per fortuna di lieve entità, mette in dubbio la presenza in campo del difensore della Nazionale. Il 33enne centrale originario di Viterbo, da anni colonna della compagine bianconera (ad eccezione della stagione 2017/2018 vissuta con la maglia del Milan, n.d.r.) oltre che dell’Italia, lamenta una botta al tallone.

NAINGGOLAN INFORTUNIO | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Fino alla giornata di martedì 14 luglio era parsa in dubbio anche la sua convocazione per la trasferta in terra emiliana di mercoledì 15 luglio. A Modena, alle ore 21:45, i campioni d’Italia sono attesi dalla trasferta in casa del Sassuolo. Che in questo momento è certamente tra le formazioni più in forma della Serie A. I neroverdi emiliani sono reduci da una striscia di 7 risultati utili di fila, con le ultime 4 partite concluse tutte con i 3 punti in favore della formazione di Roberto De Zerbi.

SMALLING INFORTUNIO, QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Infortunio Bonucci, quando è previsto il rientro fra i titolari

Gli emiliani hanno anche fatto un grosso favore proprio alla Juve, battendo di rimonta la Lazio a Roma per 2-1 sabato 11 luglio. Ma lo stesso, Berardi e compagni, vorranno farlo ora contro i bianconeri. Che per questo impegno hanno un Bonucci a mezzo servizio ma ritrovano Merih Demiral, tra l’altro un ex dell’incontro. Il difensore turco si era fatto male gravemente lo scorso 12 gennaio in occasione della trasferta in casa della Roma. A distanza di sei mesi esatti ecco il rientro. Il suo recupero sembra molto probabile per la successiva partita di campionato. Che sarà molto delicata essendo lo scontro diretto in ottica scudetto proprio contro la Lazio. Il match è in agenda per lunedì 20 luglio alle 21:45 allo Stadium.

VECINO INFORTUNIO | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO