Infortunio Bernardeschi, il calciatore juventino è uscito dopo nemmeno venti minuti nel match contro l’Inter: ecco le sue condizioni.
La Juve di Max Allegri ha ottenuto un punto a pochi istanti dalla fine, pareggiando grazie ad un calcio di rigore del suo numero dieci. Per l’allenatore argentino il recupero dello stesso Dybala e i novanta minuti giocati da Morata sono certamente delle ottime notizie, ma nel primo tempo ne è anche arrivata una negativa.
Dopo circa quindici minuti della prima frazione di gara, Federico Bernardeschi è stato costretto a chiedere il cambio a seguito di un contrasto con Darmian. Al suo posto è stato inserito Bentancur, ma poco prima del cambio, e quindi mentre stava ancora giocando in dieci uomini, la Juve ha preso il gol del momentaneo 1-0.

Leggi anche | Simeone: il cholito e l’abitudine di segnare alle grandi
Infortunio Bernardeschi, la situazione
Ad aggiornare sull’infortunio Bernardeschi ci ha pensato lo stesso Allegri del post partita: “Berna? Gli è uscita la spalla, vedremo nelle prossime ore”
Un problema quindi molto doloroso, ma che non dovrebbe tenere fuori per molto tempo il calciatore della nazionale italiana.

Leggi anche | Infortunio Caceres | quando rientra | tempi di recupero
Infortunio Bernardeschi, i tempi di recupero
Come detto, il problema patito dall’ex Fiorentina non dovrebbe essere di grave entità. Al momento è probabile che il calciatore possa alzare bandiera bianca nell’infrasettimanale contro il Sassuolo, un po’ per precauzione e un po’ per la vicinanza al match.
Nonostante questo, il classe ’94 potrebbe tornare tranquillamente a disposizione per la partita del Bentegodi contro l’Hellas in programma il prossimo 30 ottobre.
Leggi anche | Girone Juventus in Champions League: avversarie e calendario
Iscriviti al nostro canale YOUTUBE
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI