Infortunio Barella
Infortunio Barella Foto Instagram Nicolò Barella

Comunicato ufficiale infortunio Barella. Il calciatore di Antonio Conte incappa in un incidente fisico poco prima di Inter Bologna. La nota diffusa dal club nerazzurro.

Niente Inter Bologna per Nicolò Barella. Infortunio per il centrocampista nerazzurro, che ha dovuto dare forfait nell’immediato prepartita del match di San Siro. La stessa Inter ha diffuso un comunicato ufficiale nel quale parla della situazione del suo calciatore. “Nicolò Barella non sarà a disposizione di Antonio Conte per la gara di oggi contro il Bologna a causa di un risentimento muscolare. Nella giornata di domani sosterrà degli esami clinici e strumentali”.

FIORENTINA IN CADUTA LIBERA, I MOTIVI DELLA CRISI

Infortunio Barella, ancora un problema fisico: le ipotesi di rientro

Per Barella non è il primo infortunio in stagione. Già a fine 2019 il sardo ex Cagliari dovette restare fuori per alcune settimane a causa di un incidente fisico di tipo traumatico. Il suo rientro è avvenuto poi ad inizio 2020. Se sarà un infortunio di lieve entità, Barella potrebbe tornare a disposizione nel giro di 7 giorni. Altrimenti i tempi si allungheranno ulteriormente. Seguiranno aggiornamenti. Il rendimento dell’ex centrocampista del Cagliari è positivo in questa sua prima stagione all’Inter.

LA TOP 10 DEI CALCIATORI SVINCOLATI ALL’ESTERO

I numeri della sua prima stagione interista

Infatti Barella ha totalizzato un gol in Serie A con anche 4 assist, in 23 partite di campionato. A queste vanno aggiunte 4 apparizione ed una rete in Champions League ed altrettanti numeri con anche 2 passaggi decisivi in Coppa Italia. Chiudono il computo delle sue 33 apparizioni stagionali (al 5 luglio 2020, n.d.r.) anche due presenze in Europa League. Con un rendimento spesso buono per il 23enne mediano.

INFORTUNIO CEPPITELLI QUANDO RIENTRA, TEMPI DI RECUPERO