Infortunio Arnautovic | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Arnautovic, le condizioni dell’austriaco che ha accusato un problema durante il match tra Bologna e Lazio.

Grande domenica per il Bologna, che annienta la Lazio con un secco 3-0 e si rilancia in campionato. La brutta notizie però per Sinisa Mihajlovic viene dalle condizioni di Marko Arnautovic, che dopo un’altra grande prestazione ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema fisico. Le condizioni dell’austriaco.

LEGGI ANCHE: Mourinho Spalletti video: lo scambio di battute tra i due

Infortunio Arnautovic, la situazione

L’attaccante rossoblù è dovuto uscire dal campo, lasciando il posto a Santander, nel secondo tempo della sfida con la Lazio dopo uno scontro di gioco con Cataldi. L’austriaco ha accusato un problema alla coscia e si è immediatamente fatto medicare a bordo campo dopo essere uscito.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE 

Infortunio Arnautovic, tempi di recupero

Dopo essersi allenato una settimana completamente a parte, arrivano buone notizie per il giocatore austriaco e per i tifosi del Bologna: nell’ultima seduta di allenamento, Arnautovic si è allenato con il gruppo – con lui sono rientrati anche Dijks e Kingsley – e ha quindi dato segnali positivi.

Adesso è facile che l’attaccante bolognese possa essere a disposizione per la prossima trasferta di Udine. La contusione alla coscia dovrebbe essere regolarmente superata e Mihajlovic non dovrebbe fare meno di lui.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI