Infortunio Aramu | quando rientra | i tempi di recupero

Infortunio Aramu, il fantasista del Venezia classe ’95 è stato costretto a chiedere il cambio dopo un problema fisico sofferto nel match contro l’Empoli.

La prima mezz’ora in Serie A con la maglia del Venezia di Mattia Aramu è stata molto positiva: con uno splendido assist ha regalato un super pallone a Thomas Henry, che al minuto 13 ha portato in vantaggio i suoi, segnando il primo goal dei lagunari in questo campionato.

Non un caso che questo sia arrivato al ritorno in campo di Aramu, precedentemente assente a causa di una squalifica.

Al minuto 30 però il numero dieci di paolo Zanetti ha dovuto chiedere il cambio, facendosi sostituire da Heymans per un piccolo problema fisico.

fonte immagine: profilo Ig @mattiaaramu

Leggi anche | Infortunio Caicedo | quando rientra | i tempi di recupero

Infortunio Aramu, la situazione

L’infortunio Aramu ha preoccupato non poco il mister del Venezia, che si è visto costretto a sostituire quello che era, probabilmente, il migliore in campo fino a quel momento.

A conferma dell’ottimo match che stava vivendo il fantasista ventiseienne, c’é anche lo splendido pallone servito a Johnsen in verticale, mentre il calciatore aveva già chiesto il cambio per infortunio.

La speranza dei tifosi e della società neopromossa (e anche di molti fantallenatori) è quella che Mattia Aramu si sia fermato in tempo, senza aver troppo aggravato la situazione. Appena arrivato in panchina il calciatore ha subito messo del ghiaccio sulla coscia dolorante.

Infortunio Aramu, i tempi di recupero

C’era molta attesa per gli accertamenti e gli esami ai quali sarebbe dovuto esser sottoposto il fantasista del Venezia.

Nella giornata di oggi è arrivato l’esito e, quasi nell’immediato, anche il sospiro di sollievo per Paolo Zanetti: gli esami strumentali hanno escluso lesioni, e lo staff arancioneroverde spera di poter recuperare il calciatore già per la prima partita al Penzo: domenica alle 15 arriva lo Spezia.

Leggi anche | Infortunio Vina | quando rientra | i tempi di recupero

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: