Infortunio Aramu, il fantasista del Venezia classe ’95 è stato costretto a chiedere il cambio dopo un problema fisico sofferto nel match contro l’Empoli.
La prima mezz’ora in Serie A con la maglia del Venezia di Mattia Aramu è stata molto positiva: con uno splendido assist ha regalato un super pallone a Thomas Henry, che al minuto 13 ha portato in vantaggio i suoi, segnando il primo goal dei lagunari in questo campionato.
Non un caso che questo sia arrivato al ritorno in campo di Aramu, precedentemente assente a causa di una squalifica.
Al minuto 30 però il numero dieci di paolo Zanetti ha dovuto chiedere il cambio, facendosi sostituire da Heymans per un piccolo problema fisico.

Leggi anche | Infortunio Caicedo | quando rientra | i tempi di recupero
Infortunio Aramu, la situazione
L’infortunio Aramu ha preoccupato non poco il mister del Venezia, che si è visto costretto a sostituire quello che era, probabilmente, il migliore in campo fino a quel momento.
A conferma dell’ottimo match che stava vivendo il fantasista ventiseienne, c’é anche lo splendido pallone servito a Johnsen in verticale, mentre il calciatore aveva già chiesto il cambio per infortunio.
La speranza dei tifosi e della società neopromossa (e anche di molti fantallenatori) è quella che Mattia Aramu si sia fermato in tempo, senza aver troppo aggravato la situazione. Appena arrivato in panchina il calciatore ha subito messo del ghiaccio sulla coscia dolorante.
https://www.youtube.com/watch?v=xPZX_5iFifA
Infortunio Aramu, i tempi di recupero
C’era molta attesa per gli accertamenti e gli esami ai quali sarebbe dovuto esser sottoposto il fantasista del Venezia.
Nella giornata di oggi è arrivato l’esito e, quasi nell’immediato, anche il sospiro di sollievo per Paolo Zanetti: gli esami strumentali hanno escluso lesioni, e lo staff arancioneroverde spera di poter recuperare il calciatore già per la prima partita al Penzo: domenica alle 15 arriva lo Spezia.
Leggi anche | Infortunio Vina | quando rientra | i tempi di recupero
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!