Alex Sandro infortunio
Juventus Alex Sandro infortunio Foto dal web

Juventus infortunio Alex Sandro. Brutte notizie in casa bianconera con la improvvisa defezione da parte dell’esterno mancino brasiliano, le sue condizioni.

In casa Juve infortunio per Alex Sandro. Il laterale sinistro brasiliano, da diverso tempo ormai tra i punti di forza della società campione d’Italia, è incappato in uno stop fisico nel corso dell’ultimo allenamento, svolto dagli uomini di Andrea Pirlo nel centro tecnico della Continassa, la mattina di venerdì 18 settembre 2020.

INFORTUNIO MIRANCHUK | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Il sudamericano si è dovuto fermare per un contrattempo di natura muscolare. E data la così breve distanza che divide quanto accaduto al calciatore da Juventus-Sampdoria, partita che sancirà l’esordio in campionato per la prima giornata, è certa ormai la indisponibilità dell’ex esterno propulsivo del Porto.

INFORTUNIO DE LIGT | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚪️⚫️💪🏽#juventus

Un post condiviso da Alex Sandro (@alxsndro12) in data:

Infortunio Alex Sandro, la data prevista per il rientro

Il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali di controllo nella mattinata di sabato 19 settembre 2020. All’uscita dal JMedical è arrivata la diagnosi. L’atleta ha riscontrato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Alla luce di questo esito, tornerà a disposizione di Andrea Pirlo e della Juventus intorno alla metà di ottobre. Fra 15 giorni poi si prevede lo svolgimento di una nuova visita medica per monitorare la situazione.

RIAPERTURA STADI | DATE E REGOLE IN ITALIA ED EUROPA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caption this 😎 #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus (@juventus) in data: