HomeNotizieInfortunio Alex Sandro | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Alex Sandro | quando rientra | tempi di recupero

Juventus infortunio Alex Sandro. Brutte notizie in casa bianconera con la improvvisa defezione da parte dell’esterno mancino brasiliano, le sue condizioni

Altro infortunio Alex Sandro in casa Juventus. Il laterale sinistro brasiliano, da diverso tempo ormai tra i punti di forza della società campione d’Italia, è incappato in uno stop fisico nel corso dell’ultimo match giocato dalla squadra di Andrea Pirlo, impegnata sul campo del Cagliari.

INFORTUNIO MIRANCHUK | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Lo stop è arrivato al minuto 34 di un match che la Juventus ha dominato in lungo e in largo, nel quale Cristiano Ronaldo ha vestito i panni del mattatore segnando una tripletta e rilanciando le ambizioni di rimonta in classifica dei bianconeri. Questo, però, non è il primo infortunio Alex Sandro della stagione: il giocatore, infatti, ha una cartella clinica molto preoccupante.

INFORTUNIO DE LIGT | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚪️⚫️💪🏽#juventus

Un post condiviso da Alex Sandro (@alxsndro12) in data:

Infortunio Alex Sandro, tempi di recupero

La Juventus ha subito messo in moto la macchina dello staff medico, che ha prontamente valutato l’infortunio Alex Sandro e, nelle prossime ore, darà un verdetto definitivo per quanto riguarda i tempi di recupero del terzino brasiliano. A prima vista, la causa dello stop sarebbe da ascrivere all’ennesimo fastidio muscolare, cosa ormai comune tra i bianconeri nelle ultime stagioni.

L’assenza di Alex Sandro, peraltro, metterà molto in difficoltà Pirlo perché, anche se al momento non si conoscono tempistiche precise, è quasi sicuro che il calciatore andrà curato approfonditamente. Ergo, il tecnico della Juventus cerca alternative: contro il Cagliari a sinistra è entrato Bernardeschi, mentre il piano B porta al giovane Frabotta. Forse, a bocce ferme, sarà il caso di fare anche qualche riflessione di mercato.

RIAPERTURA STADI | DATE E REGOLE IN ITALIA ED EUROPA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caption this 😎 #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus (@juventus) in data:

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Salvatore Lavino
Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Articoli recenti