Skip to main content

Atalanta infortunio Miranchuk, il nuovo acquisto dei bergamaschi è alle prese con uno stop fisico di rilievo. Quando è fissato il suo debutto in campo.

L’Atalanta sta gestendo l’infortunio di Aleksej Miranchuk. Da alcune settimane il nuovo acquisto del club presieduto dalla famiglia Percassi deve fare i conti con una problematica fisica da non sottovalutare. La cosa è di natura muscolare, con un inconveniente al bicipite femorale di una gamba che già lo affliggeva prima della firma del contratto con l’Atalanta. Il 24enne trequartista russo prelevato dalla Lokomotiv Mosca dovrebbe sostituire nelle intenzioni della società orobica il finora indisponibile Josip Ilicic, alle prese con delle grosse problematiche di tipo personale. Gasperini dovrebbe ritrovare Miranchuk alla ripresa del campionato del 17 ottobre, nella trasferta di Napoli.

RIAPERTURA STADI | DATE E REGOLE IN ITALIA ED EUROPA

Infortunio Miranchuk, c’è la data per il debutto con l’Atalanta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m very happy to be here! Forza Atalanta?⚽️

Un post condiviso da Alexey Miranchuk (@miranchuk) in data:

Di seguito ecco le partite che per infortunio Miranchuk non è riuscito o non riuscirà a giocare.

  • 26 settembre TORINO-ATALANTA
  • 30 settembre LAZIO-ATALANTA
  • 4 ottobre ATALANTA-CAGLIARI

Lo staff sanitario della Dea punta a recuperare il calciatore, come detto, per Napoli-Atalanta. Sarà questa una gara di rilievo della quarta giornata di campionato ed anche dell’intera stagione, contro una diretta avversaria per la zona Champions. Sembra però scontato il recupero totale del russo per l’esordio in Champions League fissato per il 20 e 21 ottobre per la prima giornata.

INFORTUNIO DE LIGT | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Все детали о моем переезде – на канале @nobel_arustamyan ? ссылка в профиле! Go check it out ?

Un post condiviso da Alexey Miranchuk (@miranchuk) in data:

Leave a Reply