“I Am Zlatan”, il film di Ibrahimovic: pubblicato il trailer | VIDEO

Ibrahimovic, film in arrivo: “I Am Zlatan” è un’opera di finzione sulla storia del giovane Zlatan Ibrahimovic, prodotta in Svezia e in arrivo in sala nel 2021

LEGGI ANCHE: Quali sono le origini di Zlatan Ibrahimovic?

Ci sono grosse novità su I Am Zlatan, il film biografico su Zlatan Ibrahimovic, la cui uscita nei cinema è prevista per l’autunno 2021. Online è infatti stato appena diffuso il primo trailer ufficiale della pellicola.

L’opera è tratta dall’autobiografia dell’attaccante del Milan scritta assieme a David Lagercrantz, che si intitola proprio Io, Ibra, e ha già un distributore italiano: nel nostro Paese, infatti, il film sarà distribuito nelle sale da Lucky Red.

Ibrahimovic film: ciò che si sa su I Am Zlatan

LEGGI ANCHE: “Il Divin Codino”: il film su Roberto Baggio: cosa c’è da sapere

Il film è stato prodotto in Svezia, terra natale del calciatore, e racconterà la gioventù di Ibrahimovic, dall’infanzia difficile a Malmo fino all’affermazione come giocatore, prima nel club cittadino e poi, attraverso l’incontro con il procuratore Mino Raiola, con il trasferimento all’Ajax e l’affermazione come stella internazionale.

Il film è diretto da Jens Sjogren, regista svedese formatosi alla regia di serie tv locali, e nella parte di Ibrahimovic ci saranno due attori diversi: Dominic Bajraktari Andersson lo interpreterà da bambino, tra i 10 e i 13 anni, mentre Granit Rushiti reciterà il ruolo di Ibra giovane adulto, dai 17 ai 23 anni, anno del suo trasferimento alla Juventus.

LEGGI ANCHE: “Speravo de morì prima”, la serie su Francesco Totti: cosa c’è da sapere

Merima Dizdarevic e Cedomir Glosovic interpreteranno i genitori di Ibrahimovic, mentre le attrici Selma Mesanovic e Linda Aziri reciteranno nella parte di Sanela, la sorella maggiore del calciatore, a cui lui è sempre stato molto legato. L’attore palermitano Emanuele Aita, già conosciuto per le serie tv Subarra e L’allieva, vestirà i panni di Mino Raiola.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!