HomeCalcio EsteroElliott, infortunio shock in Liverpool-Leeds: cosa è successo

Elliott, infortunio shock in Liverpool-Leeds: cosa è successo

Harvey Elliott rimane vittima di un bruttissimo infortunio durante il match del suo Liverpool contro il Leeds.

Immagini bruttissime e un pomeriggio drammatico per Harvey Elliott, giovanissimo centrocampista del Liverpool che è incorso in un bruttissimo infortunio durante il match contro il Leeds.

LEGGI ANCHE: Salah 100 gol in Premier: è il quinto più veloce a riuscirci

Harvey Elliott: il bruttissimo infortunio

Partito titolare nel match contro il Leeds di questo pomeriggio, al minuto 58 il calciatore del Liverpool ha subito un contrasto di gioco col difensore avversario Struijk. Un intervento non brutto, ma la caviglia del giovane calciatore dei Reds rimane sotto al piede dell’avversario con risultati catastrofici.

Il giovane centrocampista rimane a terra visibilmente dolorante e Mohamed Salah, che si trovava lì vicino, chiama subito a gran voce gli aiuti medici, rendendosi immediatamente conto della gravità dell’infortunio.

Dopo cinque minuti Elliott lascia il campo, venendo sostituito da Henderson. L’infortunio è senza dubbio molto grave, il giovane calciatore su Instagram ci ha tenuto a rassicurare i fan, pubblicando una foto che lo ritrae diretto all’ospedale.

Chi è Harvey Elliott

Centrocampista classe 2003, è considerato uno dei talenti più promettenti della Premier League. Può giocare sia da mezzala che da esterno, è cresciuto nelle giovanili del Fulham, arrivando a esordire in prima squadra ad appena 15 anni. Nel maggio 2019, è diventato il più giovane esordiente della storia della Premier League.

Tifoso del Liverpool fin da bambino, nell’estate 2019 Elliott passa tra le fila dei Reds, diventando il più giovane esordiente da titolare nella storia del club. Dopo il prestito dello scorso anno al Blackburn, il centrocampista ha fatto ritorno quest’anno al Liverpool.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti