Galles Iran dove vedere in tv e streaming

Galles Iran: dove vedere in tv e streaming la prima partita della seconda giornata dei gironi dei Mondiali 2022 in Qatar, valida per il Gruppo B.

L’Iran è partito male, e questa è l’occasione d’oro per riprendersi: il Galles, bloccato sul pareggio nella prima partita dagli Stati Uniti, è un avversario non così impossibile per i persiano, che nelle prossime due partite si giocano una storica possibilità di passare i gironi.

Storia, ovviamente, a cui guardano anche i ragazzi del ct Page, tornati ai Mondiali per la prima volta dal 1958, e decisi a capitalizzare la loro generazione d’oro con un’altra impresa. Con la sfida tra Inghilterra e Stati Uniti di questa sera, oggi il Galles ha la chance di prendersi il secondo posto in solitaria nel girone, prima del derby che chiuderà questa fase iniziale del torneo.

Galles Iran: dove vederla in tv e streaming

Galles Iran andrà in scena alle 11.00 ora italiana all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan. La partita potrà essere vista in tv su Rai 2, e in streaming attraverso RaiPlay.

Galles Iran: probabili formazioni

GALLES (3-4-2-1): Hennessey; Ampadu, Rondon, B. Davies; Roberts, Ramsey, Allen, N. Williams; James, Bale; Moore. All: Page.

IRAN (4-1-4-1): H. Hosseini; Moharrami, Kanani, M. Hosseini, Hajsafi; Ezatolahi; Jahanbakhsh, Ghoddos, Nourollahi, Amiri; Taremi. All: Queiroz.