Galles Iran dove vedere in tv e streaming

Galles Iran: dove vedere in tv e streaming la prima partita della seconda giornata dei gironi dei Mondiali 2022 in Qatar, valida per il Gruppo B.

L’Iran è partito male, e questa è l’occasione d’oro per riprendersi: il Galles, bloccato sul pareggio nella prima partita dagli Stati Uniti, è un avversario non così impossibile per i persiano, che nelle prossime due partite si giocano una storica possibilità di passare i gironi.

Storia, ovviamente, a cui guardano anche i ragazzi del ct Page, tornati ai Mondiali per la prima volta dal 1958, e decisi a capitalizzare la loro generazione d’oro con un’altra impresa. Con la sfida tra Inghilterra e Stati Uniti di questa sera, oggi il Galles ha la chance di prendersi il secondo posto in solitaria nel girone, prima del derby che chiuderà questa fase iniziale del torneo.

Galles Iran: dove vederla in tv e streaming

Galles Iran andrà in scena alle 11.00 ora italiana all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan. La partita potrà essere vista in tv su Rai 2, e in streaming attraverso RaiPlay.

Galles Iran: probabili formazioni

GALLES (3-4-2-1): Hennessey; Ampadu, Rondon, B. Davies; Roberts, Ramsey, Allen, N. Williams; James, Bale; Moore. All: Page.

IRAN (4-1-4-1): H. Hosseini; Moharrami, Kanani, M. Hosseini, Hajsafi; Ezatolahi; Jahanbakhsh, Ghoddos, Nourollahi, Amiri; Taremi. All: Queiroz.

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: