Fifa 22, premi Division Rivals: quando escono

Nuove regole, date e orari per le Division Rivals di FIFA 22: EA ha dettato le linee guida per un’esperienza di gioco sempre più completa

Tra le tante novità che troveremo in FIFA 22, nuova creazione di simulazione calcistica marchiata EA Sport, ci sono anche alcune modifiche che riguardano le Division Rivals. Per gli appassionati del titolo, quindi, ci sono alcune cose da sapere riguardo orari e premi, le cui date e portata sono stati cambiati dalla casa madre.

LEGGI ANCHE: eFootball 2022 ha un enorme problema

FIFA 22 Division Rivals: cosa sono

Ma che cosa sono le FIFA 22 Division Rivals? Come si legge sul sito ufficiale di EA, “si tratta di un nuovo modo di giocare a FUT online in FIFA 19 su PlayStation®4, Xbox One e PC. Rivals si compone di tre parti, le qualificazioni, i punteggi abilità e le competizioni settimanali, che una volta unite creano un nuovo entusiasmante modo di giocare a FIFA Ultimate Team online”.

Fifa 22, premi Division Rivals: quando escono

Secondo indiscrezioni, EA ha definito nuove tempistiche per l’uscita delle Division Rivals di FIFA 22. Da quest’anno è infatti possibile cominciare a disputare partite a FUT Division Rivals a partire dal giovedì alle ore 10 del mattino.

La fine è prevista entro la stessa ora, ma del giovedì successivo, e parallelamente verranno consegnati i premi relativi. Come si legge sul sito EA, “Al termine di ogni settimana riceverai dei premi in base al livello raggiunto nella tua divisione”.

Inoltre, “per la prima volta in FIFA Ultimate Team, potrai scegliere il tipo di premio che vuoi ricevere, in modo da migliorare la tua squadra nella maniera che preferisci. Migliore è il tuo livello e più scelte avrai a disposizione”.

LEGGI ANCHE: Fifa 22, premi squad battles: quando escono

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI