Fifa 22, premi squad battles: quando escono

Fifa 22 premi squad Battles: ecco tutti i dettagli relativi alla competizione online single player più utilizzata sul gioco di EA Sports.

La competizione, che si giocherà contro l’IA del computer, assegna un punteggio per ogni partita giocata, per comporre alla fine della settimana una classifica in base alla quale verranno offerti premi al giocatore.

Leggi anche | Fifa 22, premi Division Rivals: quando escono? 

Fifa 22: premi Squad Battles

Una vera e propria battaglia settimanale che Fifa 22 porta sulle nostre console dal lunedì alla domenica mattina, permettendoci di giocare quaranta partite classificate per raggiungere la vetta della classifica generale. 

In base ai punti guadagnati – che si diversificano per risultato del match, gol segnati, livello di difficoltà prescelto e tipo di sfida – ogni cinque minuti il gioco aggiorna automaticamente la classifica, permettendoci di vedere in tempo reale in che fascia di rendimento andiamo a posizionarci. 

Leggi anche | Chi è Gavi del Barcellona: caratteristiche tecniche e ruolo

Ovviamente, in base al posizionamento di classifica raggiungeremo dei premi differenti, che possono andare dai 100.000 crediti + 2 mega pacchetti rari + 2 pacchetti ultimate della prima posizione mondiale, ai 500 crediti + 2 pacchetti oro del livello Bronzo 1, nel quale si posiziona circa l’80% degli utenti. 

fifa 22
Fonte immagine: @EASport (Twitter)

Premi Squad Battles: quando escono? 

Ma Fifa 22 quando ha scelto di far uscire i premi Squad Battles? In questa stagione Fifa ha scelto di fare un cambio nella fascia oraria di consegna dei premi Squad Battles: se fino allo scorso anno venivano elargiti nella notte tra domenica e lunedì, quest’anno le cose sono cambiate. 

I premi, infatti, verranno elargiti da Fifa 22 la mattina della domenica dalle 10.05 in avanti, orario di chiusura della competizione settimanale. 

Come particolarità possiamo stare l’esistenza di due sfide speciali, che consistono nel giocare contro la squadra della settimana di Fifa 22 e contro la squadra creata da un ospite della community EA. Uno streamer, un gamer o un giocatore famoso – Zano ne è un esempio calzante – creeranno una squadra contro cui poi il giocatore dovrà misurarsi. 

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

In caso di vittoria contro queste squadre speciali – se la partita è conteggiata all’intento delle 40 classificate – i punteggi che otterrete saranno di gran lunga maggiori rispetto a quelle delle partite tradizionali. 

Infine, se superate il numero di 40 partite giocate non preoccupatevi: non saranno classificate, dunque i punti che conquisterete nelle prime 40 partite saranno quelli che costituiranno la classifica, ma con le ulteriori partite potrete raggiungere gli obbiettivi extra per ottenere giocatori speciali. 

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI