sabato, Aprile 20, 2024

Federico Chiesa è ancora il miglior giocatore della nostra nazionale

Federico Chiesa sembra spento, privo di quella...

Tutte le colpe di Pioli 

Stefano Pioli è arrivato al capolinea della...

Fifa 22, la Juventus potrebbe tornare con licenza ufficiale

NotizieFifa 22, la Juventus potrebbe tornare con licenza ufficiale

Fifa 22, dopo alcuni anni di assenza la Juventus potrebbe tornare con licenza ufficiale nel videogioco firmato EA Sports.

Con la stagione calcistica che volge al termine si inizia già a pensare alla prossima e l’attenzione è rivolto anche, come sempre, al più famoso videogioco calcistico: Fifa. Il nuovo capitolo del simulatore firmato EA Sports porterà un’importante novità: il ritorno, con licenza ufficiale, della Juventus.

LEGGI ANCHE: Silvestri all’Inter, come cambiano le gerarchie dei portieri

La Juventus torna su Fifa 22

Addio Piemonte Calcio. Questo è lo scenario che sembra profilarsi in vista di Fifa 22, prossimo capitolo del videogioco firmato EA Sports, in uscita il prossimo autunno. La notizia è stata lanciata da Daniele Pelusi, CEO del team U74 eSports, che ha parlato appunto del ritorno della Juventus su Fifa due anni dopo l’ultima volta.

L’ultima presenza della Juventus, con licenza ufficiale, risale a Fifa 19, poi nei due capitoli successivi il club bianconero è stato rimpiazzato dal Piemonte Calcio e ora è pronto a tornare.

LEGGI ANCHE: Emerson Palmieri, 5 curiosità sul laterale dell’Italia

La Juventus non era presente su Fifa in questi ultimi due anni per via di un accordo di partnership esclusiva con Konami, sviluppatore di Pes. L’accordo, firmato nel 2019, non indicava una data di scadenza, quindi potrebbe essere scaduto, o la Juventus potrebbe aver recesso il termine prima della scadenza per tornare su Fifa.

Soltanto le notizie ufficiali chiariranno la questione: la novità comunque è che la Juventus, dopo due anni, può fare il proprio attesissimo ritorno su Fifa.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti