Calciatori più veloci Fifa 22: la classifica

Quali sono i calciatori più veloci di Fifa 22? La velocità è da sempre la componente fondamentale del gioco dell’EA, una caratteristica fondamentale che permette di cambiare le sorti delle partite.

La EA, sul proprio sito ufficiale, ha postato i venti giocatori più veloci del gioco di quest’anno, permettendo agli appassionati di organizzare le proprie squadre in modo da comprare questi calciatori e sfruttarne le caratteristiche. 

Leggi anche | Fifa 22: premi Squad Battles: quando escono? 

Fifa 22: nomi noti e sconosciuti

Nella lista dei calciatori più veloci di Fifa 22 troviamo il re di tutti i velocisti attualmente in carriera: Kylian Mbappé. Il centravanti francese – uomo copertina del gioco – è il calciatore più veloce di Fifa 22, con un rating di 97. 

Valore di poco inferiore (96) per Adama Traoré del Wolverhampton e Davies del Bayern Monaco, entrambi famosi per la propria velocità esplosiva. 

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

Nel comuto dei giocatori più veloci troviamo anche Hakimi del PSG (95), Daniel James (95) ex Manchester United e Vinicius Jr del Real Madrid (95), che in questo inizio di stagione ha dimostrato di valere anche una posizione nei giovani più interessanti di Fifa 22. 

Leggi anche | Fifa 22, premi Division Rivals: quando escono?

Tra gli sconosciuti al grande pubblico invece, troviamo Villa del Boca Juniors,  Barkhuizen del Preston North End e Kanamori del Sint-Truiden tutti con 94 di velocità.

Una curiosità? Tra i calciatori più veloci troviamo un certo Rhayner del Sanfrecce, che con 94 di velocità tanto ci ricorda la compagnia aerea low cost famosa per i viaggi estivi. 

Calciatori più veloci di: la classifica completa 

Kylian Mbappé (PSG) 97

Adama Traoré (Wolves), 96

Davies (Bayern Munich), 96

Daniel James (Leeds United), 95

Hakimi (PSG), 95

Vinicius Jr (Real Madrid), 95

Holtmann (Bochum), 94

Ismaïla Sarr (Watford), 94

Nkoudou (Besiktas), 94

Villa (Boca Juniors), 94

Diaby (Bayer Leverkusen), 94

Rafa (Benfica), 94

Inaki Williams (Bilbao), 94

Acheampong (Shenzhen), 94

Rhayner (Sanfrecce), 94

Barkhuizen (Preston North End), 94

Ejuke (CSKA Mosca), 94

Maina (Hannover), 94

Kanamori (Sint-Truiden), 94

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI