Consigli Fantacalcio, segnatevi questo nome: giocherà nel Sassuolo

Non è mai troppo presto per pensare al Fantacalcio. Segnatevi questo nome, lo vuole comprare il Sassuolo: può essere una grande scoperta.

Il calciomercato è appena iniziato e già tanti nomi sono usciti fuori per le varie squadre di Serie A. Siamo tutti interessati a ciò che accade, e il motivo è molto semplice: il Fantacalcio. Una delle cose più belle di questo gioco è scoprire i talenti o puntare su nomi con poco appeal e farli diventare i nostri beniamini.

Ecco, in questo articolo vi proponiamo uno di quei nomi da tenere sotto osservazione proprio in chiave Fantacalcio, perché potrebbe rivelarsi una gemma nascosta – e siamo sicuri che i vostri amici, a meno che, ahinoi, non abbiano letto anche loro questo articolo, non ne sappiano nulla.

È il sostituto di Scamacca

Il nome di cui stiamo parlando è accostato in queste ore al Sassuolo, una squadra che da sempre riesce più di tutti a valorizzare i talenti. Potrebbe prendere il posto di Gianluca Scamacca, sempre più nel mirino dei top club d’Europa: addirittura il Psg ha avuto un incontro con il suo entourage. Per sostituirlo Carnevali ha scelto un profilo da Sud America che può davvero far bene nel nostro campionato. Un attaccante di qualità, forte e con tanti gol nelle gambe. Un talento cristallino!

Fantacalcio, un talento cristallino

Agustin Alvarez è l’acquisto del Sassuolo per l’attacco – per un’eventuale sostituzione di Scamacca e non solo. Un giocatore davvero molto interessante, cercato in passato da altri club italiani come la Fiorentina e il Milan. Arriva nel Penarol in Uruguay e arriva per poco meno di 15 milioni di euro, una cifra fattibile visto che Scamacca potrebbe partire per 40-45 milioni (e attenzione anche alla situazione di Berardi e Raspadori).

La trattativa si è conclusa proprio in queste: Alvarez può diventare un nome caldissimo anche per il Fantacalcio. In una piazza come Sassuolo può solo far bene. Quindi mi raccomando: segnatevi questo nome sui vostri appunti e restate aggiornati. Potreste fare un colpo da… Titolo!