Dove vedere Europa League sorteggio
Dove vedere Europa League sorteggio Foto dal web

Diretta tv dove vedere Europa League, il sorteggio avverrà oggi e riguarderà tre club del nostro Paese. I dettagli su come seguire l’evento in tv e sul web

Info dove vedere Europa League, il sorteggio della competizione europea che accoglie Roma, Napoli e Milan avviene il giorno dopo l’estrazione dalle urne di Ginevra dei bussolotti che hanno dato vita ai raggruppamenti di Champions League 2020/2021. Ora tocca anche alla seconda competizione continentale per club, che si svolgerà nella sua fase a gironi tra il 22 ottobre ed il 10 dicembre prossimi. Delle 64 compagini che prenderanno parte a questa prima parte ne rimarranno 32, le quali si affronteranno poi ai sedicesimi di finale in programma per febbraio 2021, salvo complicazioni legate alla epidemia da Coronavirus.

JUVENTUS | GIRONE ED AVVERSARIE IN CHAMPIONS LEAGUE 2020/2021

Sorteggio dove vedere Europa League. L’evento avrà luogo a Nyon, in Svizzera, alla Casa del Calcio Europeo, sede della UEFA. Via all’evento a partire dalle ore 13:00 di venerdì 2 ottobre 2020. Contestualmente, tra una fase e l’altra di estrazione dei nomi dei club partecipanti dalle urne, ci sarà anche la premiazione relativa al miglior giocatore della passata edizione. Questi i nomi in lizza:

  • Éver Banega (Siviglia, ora all’Al-Shabab)
  • Bruno Fernandes (Manchester United)
  • Romelu Lukaku (Inter)

ATALANTA | GIRONE ED AVVERSARIE IN CHAMPIONS LEAGUE 2020/2021

Dove vedere Europa League, i canali tv e web che trasmetteranno l’evento

Sarà Sky a trasmettere la cerimonia: dove vedere l’Europa League con il suo sorteggio? Ai canali Sky Sport 24 (num. 200 satellite, 481 digitale terrestre) e Sky Sport Football (num.203 satellite). Per gli abbonati alla tv satellitare sarà possibile anche fruire della app per smartphone e pc SkyGo, Inoltre c’è anche NowTv, che pure richiede un abbonamento. Infine sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming anche sul sito web della Uefa.

INTER | GIRONE ED AVVERSARIE IN CHAMPIONS LEAGUE 2020/2021

Roma e Napoli sono in prima fascia mentre il Milan è inserito nella terza e questo rappresenta un rischio. I rossoneri, che hanno superato ben tre turni preliminari eliminando in sequenza Shamrock Rovers, Bodo Glimt e Rio Ave, possono realisticamente finire in un girone cosiddetto “di ferro”.

LAZIO | GIRONE ED AVVERSARIE IN CHAMPIONS LEAGUE 2020/2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔸 PLAY-OFF RESULTS! 🔸 Best performance tonight was from ________ 🔥 ✅ Group stage line-up complete * = AC Milan win 9-8 on penalties #UEL

Un post condiviso da UEFA Europa League (@europaleague) in data: