Consigli Fantacalcio, 5 giocatori da schierare all’8a giornata

Consigli Fantacalcio, andiamo a vedere quali sono cinque giocatori da schierare per la prossima giornata di Fantacalcio.

Dopo due lunghe settimane di pausa per le nazionali riprendono la Serie A e la Serie B e, con loro, anche il Fantacalcio.

Ecco quali sono cinque calciatori delle vostre squadre da schierare senza grossi dubbi in vista della prossima giornata di campionato.

Leggi anche | Brahim Diaz salta il Verona: è positivo al Covid

Consigli Fantacalcio, Dusan Vlahovic

Cominciamo con il top di giornata: Dusan Vlahovic. Le voci sul mancato rinnovo di contratto del numero nove della Fiorentina hanno un po’ spento l’entusiasmo della gente viola, dividendo anche l’ambiente tra chi richiede sanzioni e chi riconosce l’importanza dell’attaccante classe 2000 per disputare finalmente una buona stagione.

In nazionale, il serbo è sembrato per nulla toccato dalle critiche e ha firmato tre reti in due partite, contro Lussemburgo e Azerbaijan. Adesso è pronto a tornare al goal anche in campionato e il Venezia potrebbe essere la vittima ideale.

Vlahovic
Fonte: profilo ufficiale Twitter Fiorentina

Leggi anche | Che fine ha fatto Ihattaren? Accuse pesanti dall’Olanda

Consigli Fantacalcio, Giulio Maggiore

Il centrocampista classe ’98 è l’anima dello Spezia di Thiago Motta. La sua assenza si è sentita moltissimo nella trasferta del Bentegodi, dove i liguri hanno subìto un pesante 4-0.

Adesso Giulio Maggiore è pienamente recuperato dall’infortunio e, con ogni probabilità, partirà da titolare tra poche ore con la Salernitana: in un match così importante in ottica salvezza, il ventitreenne è pronto a dare tutto e, magari, a trovare anche il primo gol in campionato. Il calciatore spezzino è, infatti, il calciatore dell’intera Serie A ad aver calciato di più verso la porta senza ancora aver trovato la rete.

giulio maggiore
Fonte immagine: @giuliomaggiore (Instagram)

Leggi anche | La rinascita di Okaka in Turchia: è capocannoniere

Consigli Fantacalcio, Keita Balde

Il Cagliari di Walter Mazzarri deve ancora trovare la prima vittoria stagionale e, visti i prossimi impegni abbastanza proibitivi contro Roma e Fiorentina, farà di tutto per sconfiggere la Samp di D’Aversa, che però non può permettersi passi falsi.

Per questa partita molto aperta, il nostro consiglio ricade su Keita Balde. Il senegalese è il grande ex dell’incontro e ha superato Pavoletti nelle gerarchie di attaccante titolare da affiancare a Joao Pedro. Il suo inizio di stagione è stato abbastanza positivo, con due reti trovate dal suo arrivo.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

Consigli Fantacalcio, Davide Zappacosta

Un po’ per gli infortuni di Hateboer e Gosens, un po’ per la sua capacità di giocare sia a destra che a sinistra, ma soprattutto a causa del suo ottimo rendimento, la fascia della Dea è sempre più proprietà di Davide Zappacosta.

L’ex esterno di Genoa e Torino è anche uno dei pochi calciatori di Gian Piero Gasperini a non avere nelle gambe la stanchezza per le nazionali e potrebbe essere l’arma in più dell’Atalanta in vista della sfida contro l’Empoli.

Leggi anche | FIFA cambia nome: la scelta di EA Sports

Consigli Fantacalcio, Alexis Saelemaekers

Alexis Saelemaekers sta vivendo un ottimo inizio di stagione, grazie al quale si è meritato il rinnovo del contratto fino al 2026, ufficializzato ieri.

Nel momento difficile del Milan dal punto di vista degli infortuni, è una delle poche certezze di Stefano Pioli in vista del match di stasera contro l’Hellas. Si può quindi schierare al Fantacalcio, anche perché sembra aver aumentato il suo feeling con i bonus.

Salamino

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI