Consigli Fantacalcio, 5 giocatori da schierare alla 7a giornata

Consigli Fantacalcio, andiamo a vedere cinque calciatori da schierare in vista della sesta giornata di campionato.

L’ultima giornata prima della pausa è sempre molto importante e i fantallenatori non vogliono sbagliarla: andiamo a vedere chi sono i cinque giocatori da schierare senza grossi dubbi in vista della prossima giornata.

Leggi anche | Infortunio Immobile | quando rientra | tempi di recupero

Consigli Fantacalcio, Ilic

Ivan Ilic è sicuramente uno dei più positivi di questo inizio di stagione gialloblù: fino a questo momento il calciatore serbo ha raccolto già un goal e due assist, che dimostrano il suo forte coinvolgimento nella manovra offensiva avversaria.

Dopo il rocambolesco pareggio di Marassi di sabato scorso e dopo aver sprecato il secondo doppio vantaggio nel giro di pochi giorni, l’Hellas di Igor Tudor vuole riscattarsi. Al Bentegodi arriverà uno Spezia che ha offerto buone prestazioni contro Juve e Milan, ma schierare Ilic potrebbe rivelarsi un’ottima scelta.

Leggi anche | Infortunio Gosens | quando rientra | tempi di recupero

Consigli Fantacalcio, Karsdorp

Dopo la convincente vittoria di ieri in Conference League, la Roma deve tornare a vincere anche in campionato per non rischiare di perdere troppi punti dalla zona Champions.

All’Olimpico arriva l’Empoli di Andreazzoli, una delle sorprese di questo inizio di stagione. Dei giallorossi si possono schierare tutti i giocatori del reparto offensivo, ma noi puntiamo e vi segnaliamo Rick Karsdorp, che potrebbe mettere in difficoltà la fascia sinistra del club toscano.

ISCRIVITI al nostro canale YOUTUBE

Consigli Fantacalcio, Quagliarella

Dopo aver già affrontato Milan, Inter, Napoli e Juve in questo inizio di campionato, la Samp può finalmente respirare e si prepara a giocare contro avversari più del suo livello.

Questa giornata al Luigi Ferraris di Genova arriva l’Udinese di Luca Gotti, reduce da tre sconfitte consecutive che hanno un po’ macchiato il buon rendimento iniziale.

Si può schierare senza grossi dubbi Fabio Quagliarella. L’attaccante blucerchiato, dopo un pre-stagione molto positivo, è ancora a secco in Serie A, ma come ha già dimostrato ampiamente in passato, segna spesso alle sue ex squadre.

Quagliarella
Fonte: @fabioquagliarella27_off (Instagram)

Leggi anche | Infortunio Florenzi | quando rientra | tempi di recupero

Consigli Fantacalcio, Joao Pedro

La scelta di schierare Joao Pedro è abbastanza scontata. Il numero dieci cagliaritano è di gran lunga il calciatore più positivo di questo difficilissimo inizio di stagione rossoblù, con 4 goal e 2 assist nelle prime sei di campionato.

Stasera contro il Venezia, il Cagliari andrà alla ricerca dei primi tre punti e, per farlo, non potrà che aggrapparsi alle giocate del suo uomo più rappresentativo.

Joao Pedro
fonte immagine: profilo Ig @cagliaricalcio

Leggi anche | Addio alle multiproprietà: la decisione storica della FIGC

Consigli Fantacalcio, Zielinski

Piotr Zielinski è un centrocampista da schierare ad ogni costo: complice l’espulsione di Mario Rui, ha giocato soltanto un tempo nella partite di Europa League e arriverà quindi relativamente fresco.

In più, da quando è rientrato dall’infortunio è sembrato particolarmente in forma. Nelle ultime due partite di campionato ha trovato un goal e un assist e quindi, per quanto possa essere difficile, la trasferta di Firenze non deve spaventare i Fantallenatori

Zielinski
fonte immagine: profilo Ig @zielu_94

Leggi anche | Sarri contro la Lega Serie A: “Presa una decisione assurda”

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI