HomeRubricheConsigli Fantacalcio, 5 calciatori da schierare alla 3a giornata

Consigli Fantacalcio, 5 calciatori da schierare alla 3a giornata

Consigli Fantacalcio, ecco 5 calciatori che si possono schierare alla terza giornata di campionato.

Nelle prossime ore le ultime aste verranno concluse e, per tutti, inizierà finalmente la stagione fantacalcistica.

Andiamo a vedere quali sono 5 calciatori da schierare questa giornata, tra top affermati e possibili sorprese.

Leggi anche | L’Inter ha scelto il prossimo capitano

Consigli Fantacalcio 3a giornata, Joao Pedro

Il numero dieci brasiliano è il punto fermo del Cagliari di Leonardo Semplici e il suo inizio è stato decisamente di alto livello: alla prima giornata è arrivata una pesantissima doppietta, che ha permesso alla squadra sarda di recuperare il doppio svantaggio contro lo Spezia e di portare a casa un punto importante.

Nella disfatta di San Siro è stato uno dei pochi a salvarsi e ha anche piazzato l’assist per il momentaneo uno a uno di Deiola.

Domenica alle 15 all’Unipol Domus arriverà il Grifone di Ballardini, che ha subito ben sei reti nelle prime due giornate di campionato. Joao Pedro è pronto a graffiare di nuovo e va assolutamente schierato.

joao pedro
Joao Pedro of Cagliari Calcio looks on during the Serie A football match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Olimpico stadium in Rome (Italy), February 7th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Leggi anche | Fagioli 3 anni dopo: Allegri ha cambiato idea?

Consigli Fantacalcio 3a giornata, Leonardo Mancuso

Un altro consiglio e un altro attaccante: così come Joao Pedro, anche Leo Mancuso ha iniziato alla grande il campionato, mettendo la firma su entrambi i goal empolesi (un goal e un assist) e regalando ad Aurelio Andreazzoli gli storici tre punti conquistati a Torino contro la Juve.

I toscani sono pronti a ripetersi questo sabato, quando al Carlo Castellani arriverà il Venezia di Paolo Zanetti. Mancuso non sarà sicuramente uno dei top del vostro reparto offensivo, ma è proprio in partite come queste che può essere schierato senza grandi problemi, soprattutto se siete in emergenza.

Stipendi Empoli 2021 2022 Cutrone e Mancuso
Fonte immagine: profilo Ig @EmpoliFC

Leggi anche | Come si pronunciano i nomi dei nuovi acquisti della Serie A

Consigli Fantacalcio 3a giornata, Bram Nuytinck

Ecco un consiglio low cost per la prossima giornata e per i pochi fantallenatori che ancora devono fare l’asta estiva: il difensore olandese dell’Udinese Bram Nuytinck è un classico centrale da modificatore di difesa, grazie ai frequentissimi 6,5 che riesce spesso a portare a casa.

Dopo la deludente prova con la Juve, contro il Venezia è stato assolutamente impeccabile, contribuendo alla prima porta inviolata della squadra di Luca Gotti.

Domenica contro lo Spezia potrebbe essere un altra occasione per schierare titolare Brambo Nuytinck, che vuole confermarsi dopo l’ultima giornata.

Nuytinck infortunio udinese
Fonte immagine: profilo Ig @Nuytinck

Leggi anche | Chi è Miretti, il giovane che Allegri può lanciare: ruolo e caratteristiche 

Consigli Fantacalcio 3a giornata, Tammy Abraham

Tammy Abraham si è abbattuto sul campionato italiano come un uragano: dopo aver portato un grande entusiasmo tra i tifosi giallorossi, alla prima giornata ha disputato un super match contro la Fiorentina, servendo anche due assist, mentre all’Arechi di Salerno ha siglato un super goal.

Dopo esser stato fermato dalla traversa alla prima giornata, vuole trovare la prima gioia personale davanti ai propri tifosi. Quella tra Roma e Sassuolo potrebbe essere una partita molto aperta e la punta dei padroni di casa fa assolutamente schierata.

Leggi anche | Jeda a MDR: “Cagliari, mi aspettavo di più. Che rischio tenere Nandez”

Consigli 3a giornata, Dennis Praet

Il belga ex Samp è stato forse il colpo di mercato più importante di Urbano Cairo: un calciatore di grande tecnica e talento, che conosce molto bene il campionato italiano e che quindi non dovrebbe aver problemi ad adattarsi velocemente ai dettami tattici imposti da Ivan Juric.

Proprio per questi motivi Dennis Praet potrebbe far già bene alla prima partita contro la Salerniata, dove dovrebbe giocare già dal primo minuto.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

 

Articoli recenti