HomeCalciomercatoLazio, il Psg vuole Correa: proposto uno scambio

Lazio, il Psg vuole Correa: proposto uno scambio

Pablo Sarabia potrebbe arrivare in Italia: il PSG è pronto a offrire lo spagnolo alla Lazio per arrivare a Joaquin Correa.

Sembra sempre più probabile una partenza di Joaquin Correa in casa Lazio. L’argentino pare essere il prescelto per fare cassa e finanziare il mercato per dare a Sarri una rosa di primo livello per la prossima stagione. A tal proposito, il PSG starebbe pensando con insistenza all’attaccante biancoceleste, che Lotito valuta 45 milioni, ed è pronto a mettere sul piatto una contropartita per abbassare il costo.

LEGGI ANCHE: Gudmundsson, caratteristiche dell’obiettivo del Milan

Pablo Sarabia alla Lazio, la situazione

Tutto dipende naturalmente dal passaggio di Correa al PSG. I parigini sono forti sul Tucu, per cui Lotito chiede circa 45 milioni, anche se a 35-40 milioni si può chiedere. Il nodo però sta nel fatto che la Lazio vorrebbe solo cash per il giocatore, mentre i parigini vorrebbero mettere su uno scambio.

L’idea quindi in casa PSG è uno scambio con Pablo Sarabia. Il PSG vuole uno scambio alla pari, anche se per convincere la Lazio servirebbe comunque aggiungere una parte cash probabilmente. In generale però i biancocelesti non vorrebbero contropartite, vorrebbero ricavare un tesoretto dalla cessione di Correa per poi spendere quei soldi sul mercato per i propri obiettivi di mercato, che ad oggi rispondono ai nomi di Torreira e Brandt.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Mbappé col PSG: il punto della situazione

Sarabia potrebbe essere un profilo interessante per la Lazio, un giocatore che sicuramente può servire visto che Sarri ha bisogno di esterni. Il PSG spera che il profilo convinca la società biancoceleste, altrimenti la trattativa sembra complicata perché i parigini difficilmente proporranno un’offerta cash per Correa.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti

Resta aggiornato con Telegram