HomeNotizieBiglietti quarti di finale Europei: come acquistarli per la gara di Roma

Biglietti quarti di finale Europei: come acquistarli per la gara di Roma

Biglietti quarti di finale Europei: come riuscire ad aggiudicarsi i ticket per assistere alla gara dei quarti di finale degli Europei che si giocherà a Roma.

L’Europeo sta per entrare nel suo momento cruciale. In settimana finirà la fase a gironi e nel weekend inizierà quella a eliminazione diretta. L’Italia ha giocato le sue tre partite del girone a Roma, allo stadio Olimpico, che ospiterà anche un quarto di finale della competizione. Precisamente, si giocherà il quarto che si disputerà tra l’ottavo di finale 7 e l’8. Il 7 si giocherà tra la prima del gruppo D e la seconda del gruppo F, mentre l’8 tra la prima del gruppo E e una delle migliori terze. Non ci sarà sicuramente quindi l’Italia nel match di Roma di sabato 3 luglio, ore 21. Potrebbero esserci Spagna e Inghilterra, qualora vincessero il proprio girone, e una tra Francia, Portogallo e Germania.

LEGGI ANCHE: Julian Brandt, ruolo e caratteristiche del tedesco

Biglietti quarti di finale Europei: come comprarli

Anche senza l’Italia, la sfida di Roma del 3 luglio può essere molto suggestiva, con l’incrocio possibile tra diverse big europee. Sarà inoltre l’ultimo match degli Europei a giocarsi a Roma: un’occasione da non perdere per godersi una sfida molto affascinante.

LEGGI ANCHE: Ucraina e Dinamo Kyev, un connubio rinsaldato da Lucescu

Come per i match del girone, l’Olimpico sarà pieno al 25%. I biglietti si possono acquistare sul sito ufficiale della UEFA e l’accesso allo stadio sarà subordinato a un certificato che testimoni almeno una delle tre seguenti condizioni: avventura guarigione dal Covid, tampone effettuato nelle precedenti 48 ore, avvenuta vaccinazione.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

 

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti

Resta aggiornato con Telegram