HomeSerie ABiglietti Milan Lazio: dove acquistarli

Biglietti Milan Lazio: dove acquistarli

I biglietti Milan Lazio sono quasi del tutto esauriti. Ci sarà il pienone a San Siro per il match delle 18.00 dei rossoneri.

La Lazio ci arriva da prima in classifica, mentre il Milan – ugualmente a sei punti – insegue per differenza reti, statistica in cui la squadra di Sarri domina indisturbata. 

La vendita dei tagliandi per il match di domenica è quindi aperta a chiunque vorrà andare a San Siro munito di Greenpass, seguendo però le indicazioni presenti sul sito ufficiale del Milan. 

Leggi anche | Come cambia l’Italia di Mancini con Raspadori al posto di Immobile

Biglietti Milan Lazio: le indicazioni dei rossoneri

Saranno quattro le fasi di vendita dei biglietti Milan Lazio, con il sito dei rossoneri che farà da catalizzatore di tutte le richieste. I prezzi partiranno da una base di 19 euro per arrivare fino a 290 per la tribuna d’onore. 

Ecco le fasi di acquisto per i tifosi rossoneri: 

Fase 1: Vendita riservata agli abbonati alla stagione 2019/20

La finestra di vendita aprirà alle 12:00 dell’1 settembre e rimarrà aperta per 36 ore. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di 4 biglietti, esclusivamente per altri abbonati alla stagione 2019/20. 

theo hernandez milan lazio
Fonte: Insidefoto

Fase 2: Vendita riservata ai possessori della carta Cuore Rossonero

La finestra di vendita aprirà alle 10.00 del 3 settembre e rimarrà aperta fino alle 23.59 del giorno stesso. Ogni possessore della carta Cuore Rossonero potrà acquistare un massimo di 4 biglietti, esclusivamente per altri possessori della carta Cuore Rossonero.

Leggi anche | Milan Lazio, dove vedere in Tv e Streaming 

Fase 3: Vendita libera

La finestra di vendita aprirà alle 12:00 del 4 settembre e rimarrà aperta fino ad esaurimento posti.

Per ognuna delle fasi, ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 biglietti, sempre però sottostando alle tempistiche dettate dal sito dei rossoneri.

Per quello che riguarda i biglietti Milan Lazio del settore ospite, i tifosi biancocelesti avranno a disposizione 2000 posti (di cui 1700 già venduti) al costo di 19 euro. Gli avventori dovranno essere muniti di Green Pass. 

Milan Lazio: le probabili formazioni

Al netto degli infortuni, le probabili formazioni di Sarri e Pioli dovrebbe rispecchiare le scelte delle prime due giornate. Con Immobile in grande spolvero la Lazio si presenterà con il 4-3-3 canonico con Felipe Anderson e Pedro (o Zaccagni) sulle fasce, mentre il Milan riproporrà Brahim Diaz da trequartista con Tonali e Bennacer in mediana. 

Leggi anche | Biglietti Serie A, dove, come e quando acquistarli

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson

Milan San Siro
Fonte immagine: profilo Twitter @ACMilan

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Simone Mannarino
Simone Mannarino
Classe '94 e laureato in Storia all'Università Statale di Milano, ama il calcio in ogni sua forma ed espressione. Alla costante ricerca di storie da raccontare che permettano di andare oltre ciò che vediamo tutte le domeniche.

Articoli recenti