HomeNotizieBianchessi (scopritore Donnarumma): "Merita il Pallone d'Oro"

Bianchessi (scopritore Donnarumma): “Merita il Pallone d’Oro”

Mauro Bianchessi, ex responsabile del settore giovanile del Milan e attualmente alla Lazio, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 per parlare di Gigio Donnarumma, migliore in campo nella finale degli Europei 2020 vinta dall’Italia. Bianchessi è stato l’uomo che ha scoperto il portiere ex Milan e ora al Paris Saint Germain e lo ha portato a vestire la maglia dei rossoneri. Queste le sue parole:

Donnarumma da Pallone d’Oro

Donnarumma è un ragazzo che non finisce mai di sorprendere. È un campione, spero vivamente che anche grazie a questa vittoria possa vincere il Pallone d’Oro perché lo merita. Non si conosce il motivo del perché non vengano mai premiati i portieri. Stiamo parlando di un ragazzo di 22 anni che ha fatto il record di partite in serie A e andrà in un club molto importante per cercare di vincere la Champions League. Non è un ragazzo normale ma un grandissimo campione”

LEGGI ANCHE: Donnarumma, origini e storia del portiere dell’Italia

Più rigori parati che sbagliati? Donnarumma ha il talento nell’intuizione dei calci di rigore. Io ero qui a casa con i miei figli a vedere la partita e ho detto “State tranquilli che su cinque rigori, uno almeno lo para e un altro lo fa sbagliare“. Siamo andati oltre i cinque ma ha ottenuto questo. Non dimentichiamo che siamo arrivati in finale sempre grazie ad un rigore parato da Donnarumma. Gruppo affiatato, grande squadra, un successo indescrivibile per il momento in cui è arrivato dopo un anno e mezzo di sofferenza. Una gioia che vale doppio. Domani chiamerò Gigio e tornerò a fargli i complimenti perché ci sta riempendo di soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE: Perché Donnarumma non avrà il numero 99 al Paris Saint-Germain

Avatar
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Classe '85 fondatore e direttore editoriale di MinutiDiRecupero, SEO, copywriter e content manager per passione. Laurea in Economia, giornalista pubblicista e baggista

Articoli recenti

Resta aggiornato con Telegram