Quando rientra Belotti? Le parole di Juric

Andrea Belotti è fermo ormai da diverse a partite e Ivan Juric ha parlato del suo possibile rientro in squadra.

Dopo un inizio complesso, il Torino ha finalmente trovato gioco e risultati, conquistando sei punti nei match contro Salernitana e Sassuolo. Ora, però, i granata sono attesi da una serie di partite molto complesse, con Lazio, Juventus e Napoli da affrontare in rapida successione. Juric deve fare i conti con diversi problemi in rosa, tra cui l’assenza di Andrea Belotti, fermo ai box per un problema al perone e ancora lontano dal rientro. La speranza in casa granata è quella di riaverlo il prima possibili visti gli impegni difficili in programma, ma le parole del tecnico spengono ogni entusiasmo.

LEGGI ANCHE: Infortunio Plizzari | quando rientra | tempi di recupero

Quando rientra Belotti: le parole di Juric

Così, prima del match della Lazio, Juric ha parlato delle condizioni di Belotti: “Non riesce a correre. Non ci sono previsioni di rientro. Ha una contusione fortissima al muscolo tibiale. Ci aspettavamo che in questa settimana andasse bene, invece no. E così non posso dare date. La diagnosi è questa, speriamo che passi e che non avrà altri problemi. Speriamo che passi presto”.

Parole che allontanano, parecchio, il ritorno in campo di Andrea Belotti. Come ha detto Juric, la situazione è difficile da prevedere e questo implica che, stimare dei tempi di recupero, è abbastanza complicato. Quando rientra Belotti rimane un mistero in casa Torino, la speranza è che avvenga il prima possibile.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!