Bayern Monaco Barcellona: dove vedere in tv e streaming

Tutto su Bayern Monaco Barcellona, il big match della serata di Champions League: ecco dove vedere la partita di questa sera e le probabili formazioni.

La grande sfida della serata di Champions League di martedì 13 settembre non può che essere quella dell’Allianz Arena tra i campioni di Germania del Bayern Monaco e il colosso spagnolo del Barcellona.

Il girone è lo stesso dell’Inter, sconfitta nella gara d’esordio dai bavaresi, mentre i catalani hanno avuto a meglio sul Viktoria Plzen, stasera avversario dei nerazzurri. Ma a Monaco andrà in scena una battaglia tra due delle squadre più blasonate d’Europa, che attirerà l’attenzione di molti tifosi neutrali, soprattutto in una serata in cui non saranno di scena altre italiane dopo il rinvio della partita del Napoli.

Bayern Monaco Barcellona: dove vederla in tv e streaming

Bayern Monaco Barcellona vedrà il suo calcio d’inizio alle ore 21.00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, oggi martedì 13 settembre 2022, per la seconda giornata di questa edizione della Champions League.

La partita sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253, oltre che su Infinity+. Sarà inoltre visibile in streaming tramite sulle piattaforme SkyGo, NOW Tv e Infinity+.

Bayern Monaco Barcellona: le probabili formazioni

Sarà la grande sfida del ritorno a Monaco di Robert Lewandowski, passato in estate al Barcellona dopo una lunga e difficile trattativa, e dopo aver trascorso otto anni nel club tedesco.

BAYERN MONACO (4-2-2-2): Neuer; Pavard, de Ligt, L. Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Müller, Sané; Gnabry, Mané. All. Nagelsmann

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Eric Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembelé, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: