Viktoria Plzen Inter dove vedere in tv e streaming

Domani sarà di nuovo la volta della Champions. Viktoria Plzen Inter è uno dei match più attesi. Ma dove seguire la sfida?

In una stagione davvero senza sosta, domani prenderà il via la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Tra i match più attesi c’è senza alcun dubbio la sfida tra Viktoria Plzen e Inter. I nerazzurri, che in campionato hanno superato il Torino all’ultimo respiro, devono rilanciarsi in Europa dopo il ko casalingo con il Bayern Monaco. Insomma, una vittoria sarebbe essenziale per restare in corsa per il passaggio del turno. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.45.

Viktoria Plzen Inter, le probabili formazioni

Solito 3-5-2 per i nerazzurri di mister Inzaghi, con la coppia formata da Skriniar e Bastoni al centro della difesa e davanti a Onana, che dunque sarà schierato in porta. A centrocampo ci potrebbe essere una grandissima chance per Gosens sulla fascia, mentre in attacco ci dovrebbe essere Dzeko a fare coppia con Lautaro Martinez. Sembra out Lukaku, che molto probabilmente tornerà dopo la sosta per le Nazionali.

INTER (3-5-2) – Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.

Possibile 4-2-3-1 invece per i padroni di casa, allenati da Bilek, con Chory come unico riferimento offensivo.  Kopic, Sykora e Mosquera sarà il tridente di trequartisti alle sue spalle.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1) – Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory. All.: Bilek

Viktoria Plzen Inter, dove vedere la sfida di Champions

La sfida tra Viktoria Plzen e Inter sarà trasmessa in tv su Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport. Nessuna diretta in chiaro dunque sui canali Mediaset. Una grande alternativa è però senza alcun dubbio rappresentata dallo streaming. Il match infatti sarà visibile  su Sky Go, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky, NOW e Infinity+. Dunque si potrà vedere la partita su pc, tablet, smartphone, smart tv, iPad, iPhone e altri device.