HomeNotizieDove vedere Atalanta-Fiorentina in diretta tv e streaming

Dove vedere Atalanta-Fiorentina in diretta tv e streaming

Atalanta-Fiorentina sarà l’anticipo del sabato sera per il terzo turno di Serie A: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

L’Atalanta di Gasperini è partita con 4 punti in due partite, un bottino discreto ma arrivato dopo un paio di prestazioni non pienamente convincenti. La vittoria in extremis contro il Torino aveva forse illuso, mentre il pari – pur dominando – col Bologna ha riportato la Dea sulla terra.

Viceversa, la Fiorentina ha esordito con una brutta sconfitta a Roma contro i giallorossi per poi battere 2-1 il Torino, trascinato dall’ottima prestazione di Nico Gonzalez e Vlahovic. Le due squadre si ritroveranno quindi contro per un match con punti pesanti in palio.

Atalanta
fonte immagine: profilo Twitter @Atalanta_BC

Atalanta-Fiorentina: data, orario e precedenti

Atalanta-Fiorentina è in programma sabato 11 settembre con il calcio di inizio previsto per le ore 20.45. Si giocherà allo Gewiss Stadium di Bergamo, con capienza ridotta al 50% come da indicazioni ministeriali sulle manifestazione sportive.

I precedenti tra le due squadre sono 126 e vedono la compagine viola avanti con 54 successi contro i 32 degli orobici, mentre in 40 occasioni il match è finito in parità. L’ultimo incrocio in casa dell’Atalanta ha visto prevalere i nerazzurri per 3-0, grazie alle reti di Gosens, MAlinovskyi e Rafael Toloi.

Dove vedere Atalanta-Fiorentina in diretta tv e streaming

Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma OTT Dazn, che da quest’anno ha acquistato l’intera programmazione della Serie A. La partita sarà disponibile anche on demand e la telecronaca sarà curata da Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi.

Inoltre, il match sarà visibile anche sulla piattaforma satellitare Sky, al canale 201 (Sky Sport Uno HD) e 202 (Sky Sport Serie A HD). In entrambi i casi sarà trasmesso un ampio prepartita.  L’evento sarà fruibile tramite pc, smartphone, tablet e console di nuova generazione tramite l’applicazione ufficiale di Dazn, Sky Go e Now TV.

vincenzo italiano
Fonte immagine: @CalcioDatato (Twitter)

Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni

Solito 3-4-2-1 per l’Atalanta di Gasperini, abbastanza spolpata dalle nazionali in questa lunga sosta. I sudamericani rientreranno all’ultimo e così il tecnico di Grugliasco potrebbe anche inventarsi qualche variazione sul tema.

Davanti, l’assenza di Muriel spianerà la strada a Zapata, mentre per Zappacosta ci dovrebbe essere una maglia da titolare, ma a sinistra.

C’è invece molta curiosità nel vedere all’opera Alvaro Odriozola, terzino destro che la Fiorentina ha prelevato in prestito dal Real Madrid. Il laterale dovrebbe partire dal primo minuto nella difesa a quattro disegnata da Italiano. Titolare, a meno di cambiamenti all’ultimo, anche Lucas Torreira.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Zappacosta; Ilicic, Malinovskyi; Zapata. Allenatore: Gasperini

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti