HomeSerie ATutti gli acquisti del Bologna della stagione 2021/2022

Tutti gli acquisti del Bologna della stagione 2021/2022

Acquisti Bologna, tutti i colpi della finestra estiva della squadra rossoblu allenata da Sinisa Mihajlovic.

Il Bologna inizia una nuova stagione alla ricerca di un tanto atteso salto di qualità, per alzare l’asticella di una squadra che ormai non ha più, da parecchio, problemi a salvarsi. I rossoblu sono riusciti ad assicurarsi un colpo da novanta come Marko Arnautovic, accolto con tantissimo entusiasmo a Bologna, ma hanno perso delle colonne della squadra come Palacio e Tomiyasu. Vediamo dunque nel dettaglio gli acquisti della squadra rossoblu.

LEGGI ANCHE: Skov Olsen non è ancora esploso: la teoria dell’ex Bologna

Acquisti Bologna 2021/2022: l’elenco completo

Il Bologna è stato grande protagonista del mercato estivo. I rossoblu innanzitutto hanno speso 14,5 milioni per riscattare Barrow dall’Atalanta, poi hanno rinforzato il reparto difensivo spendendo altri 6 milioni per comprare Bonifazi dalla Spal.

Il grande colpo è però Marko Arnautovic, arrivato dalla Cina per 3 milioni, ma per cui i rossoblu hanno dovuto fare uno sforzo per coprire l’ingaggio. Il tifo bolognese ha risposto con entusiasmo al colpo, accogliendo l’austriaco con un vero e proprio bagno di folla.

Per il resto, il Bologna ha riscattato Soumaoro, preso Bardi come secondo portiere e prelevato due profili interessanti come Theate, difensore centrale proveniente dal Belgio, e van Hooijdonk, attaccante ex Nad Breda.

LEGGI ANCHE: Acquisti Salernitana 2021/2022: l’elenco completo

Tutti gli acquisti del Bologna

  • Musa Barrow, 14,5 milioni
  • Kevin Bonifazi, 6 milioni
  • Marko Arnautovic, 3 milioni
  • Adama Soumaoro, 2,5 milioni
  • Arthur Theate, prestito
  • Sydney van Hooijdonk, parametro zero
  • Francesco Bardi, gratuito

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti