HomeNotizieTutti gli acquisti del Bayern Monaco 2021 2022

Tutti gli acquisti del Bayern Monaco 2021 2022

Acquisti Bayern Monaco: tutti i volti nuovi arrivati in Baviera durante la finestra estiva di calciomercato.

L’estate del Bayern Monaco è stata densa di cambiamenti, su tutti ovviamente l’arrivo in panchina di Julian Nagelsmann, ex allenatore del Lipsia e astro nascente del mondo degli allenatori. L’estate del Bayern è stata contrassegnata da questo occhio vigile su uno delle rivali nazionali, il Lipsia appunto, da cui sono arrivati i due grandi acquisti di questa estate.

LEGGI ANCHE: Moise Kean alla Juventus, come giocherà con Allegri

Acquisti Bayern Monaco

Sono due i grandi acquisti del Bayern Monaco in questa estate, oltre agli svincolati Richards e Ulreich e ad alcuni prestiti di ritorno in Baviera. Il primo, ufficializzato prima dell’inizio del calciomercato, è quella del difensore francese Dayot Upamecano, proveniente dal Lipsia.

Il secondo, proveniente anche lui dal Lipsia, è quello di Marcel Sabitzer, centrocampista molto duttile che potrà fare molto comodo. Nagelsmann sceglie quindi i suoi uomini, va sul sicuro per il suo primo anno al Bayern, sfruttando la tirannia dei bavaresi nel calciomercato interno.

LEGGI ANCHE: Acquisti Torino 2021 2022: l’elenco completo

Gli acquisti del Bayern Monaco

  • Dayot Upamecano, 42,5 milioni
  • Marcel Sabitzer, 15 milioni
  • Omar Richards, svincolato
  • Sven Ulreich, svincolato

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti