martedì, Aprile 30, 2024

Barcellona Villarreal dove vedere in diretta tv e streaming

NotizieBarcellona Villarreal dove vedere in diretta tv e streaming

Barcellona Villarreal: dove vedere la partita de LaLiga in programma oggi alle ore 21:00. Tutte le informazioni utili per guardare il match

Occasione di rinascita immediata per il Barcellona di Xavi, sconfitto dal Real Madrid nello scorso week-end di LaLiga. I blaugrana hanno perso il posto in prima in classifica in favore dei Blancos appunto ma ora devono vincere per non perdere la scia. E’ in corso il turno infrasettimanale del campionato, si sta giocando la 10a giornata. Ecco dove vedere Barcellona-Villarreal domani.

Quando si gioca

La partita fra Barcellona e Villarreal si giocherà oggi giovedì 20 ottobre alle ore 21:00 allo stadio Camp Nou, la partita è valida per la decima giornata de LaLiga, il maggior campionato spagnolo.

Dove vedere Barcellona Villarreal

La partita fra Barcellona e Villarreal è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.

Per chi è abbonato a Sky potrà guardare Barcellona-Villarreal in tv anche su ZONA DAZN al canale numero 214 dell’emittente satelittare.

Probabili formazioni

Xavi conferma il classico 4-3-3 con Lewandowski punta di diamante della sua squadra, sulle fasce d’attacco Dembele ada una parte e Raphinha dall’altra. Koundé giocherà centrale insieme ad Eric Garcia, Sergi Roberto a destra e Marcos Alonso a sinistra. A centrocampo il talento e la qualità di Pedri, De Jong e Gavi.

4-4-2 classico invece per il Villarreal di Unai Emery con Lo Celso in attacco insieme a Danjuma. In porta ci sarà il solito Rulli, in difesa Mani con Albiol, Pau Torres e Pedraza. Pino l’esterno destro di centrocampo, Parejo e Morlanes a centrocampo, Baena a sinistra.

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Koundé, Eric Garcia, Alonso; Pedri, De Jong, Gavi; Dembelé, Lewandowski, Raphinha.

All. Xavi.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Mandi, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Pino, Parejo, Morlanes, Baena; Lo Celso, Danjuma.

All. Unai Emery.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti