martedì, Aprile 30, 2024

Liverpool Manchester City dove vedere in tv e in streaming

Calcio EsteroLiverpool Manchester City dove vedere in tv e in streaming

Liverpool Manchester sarà il big match del weekend di Premier League. Ma dove vedere e come seguire una sfida così tanto attesa?

Dopo la tre giorni europea, dove non sono mancate le sorprese, ripartono i campionati. E in Premier League la sfida più attesa sarà senza alcun dubbio quella che vedrà di fronte Liverpool e Manchester City. Il duello a distanza tra Klopp e Guardiola è un’attrazione non da poco in una partita che potrà però già dire moltissimo dal punto di vista della classifica e delle ambizioni delle due squadre.

Liverpool Manchester City, le probabili formazioni del match

In casa Reds si devono fare i conti con numerosissime assenze. Infatti non saranno della sfida Oxlade-Chamberlain, Arthur, Jones, Matip, Diaz, Keita e Alexander-Arnold. 4-2-3-1 dunque per i padroni di casa, con Firmino, Jota e Salah alle spalle dell’unica punta Nunez. Van Dijk guiderà il reparto arretrato, mentre a centrocampo gli occhi saranno puntati in gran parte su Thiago.

 Liverpool (4-2-3-1): Becker, Tsimikas, van Dijk, Matip, Gomez, Thiago, Henderson, Firmino, Jota, Salah, Nunez. All. Klopp

Guardiola dovrà invece fare a meno di Stones, Philips e Walker, ma ovviamente non rinuncerà al consueto 4-3-3. Foden, Haaland e Grealish guideranno l’assalto al Liverpool, ma senza alcun dubbio anche De Bruyne avrà una grandissima importanza con i suoi inserimenti e la sua qualità.

Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Akanji, Aké, Cancelo, De Bruyne, Gündogan, Silva, Foden, Haaland, Grealish. All. Guardiola.

Liverpool Manchester City, dove vedere la sfida di Premier League

Liverpool-Manchester City, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 17,30, sarà visibile in diretta tv e in esclusiva sulla piattaforma Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Per quel che riguarda lo streaming, si potrà seguire la sfida attraverso l’app Sky Go, scaricabile sui propri smartphone e tablet, siano essi Ios o Android.

Un’altra alternativa è offerta dal servizio di Now Tv, che permette di seguire i programmi Sky dopo l’acquisto di un abbonamento. Insomma, le possibilità per seguire questo big match di certo non mancano.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti