Verona Roma biglietti prezzi

Verona Roma i prezzi dei biglietti per assistere alla sfida tra i gialloblu e i giallorossi in programma lunedì 31 ottobre alle 18:30

Uno dei due posticipi della dodicesima giornata di Serie A propone la sfida tra l’Hellas Verona di Bocchetti e la Roma di Mourinho. La sfida è in programma lunedì 31 ottobre alle ore 18:30 allo stadio Bentegodi ed è un crocevia fondamentale per entrambe le squadre. Il Verona ha bisogno di punti per la lotta salvezza, mentre la Roma vuole approfittare dei passi falsi di Lazio e Milan per riavvicinare le zone alte della classifica e rientrare nelle posizioni che valgono la Champions League, per arrivare al meglio a una settimana intensa che vedrà la squadra di Mou affrontare prima il Ludogorets, in un match fondamentale per il prosieguo del cammino in Europa League, e poi la Lazio nel delicato derby della Capitale.

Prima, però, c’è il Verona e una sfida molto attesa, con i tifosi che hanno preso d’assalto i biglietti. I tagliandi sono disponibili sul sito ufficiale del Verona, con offerte dedicate agli Under 14 e alle persone che rientrano nella categoria “ridotto”. I prezzi vanno dai 50 euro delle Poltronissime est ai 15 euro del Parterre est, con gli under 14 che pagano la modica cifra di 2 euro in ogni settore per assistere alla gara. Una bella iniziativa del Verona, che spera si portare più tifosi possibili al Bentegodi in un momento così cruciale della stagione.

Verona Roma biglietti settore ospiti

È previsto un vero e proprio esodo a Verona dei tifosi giallorossi, sempre molto presenti nelle gare in trasferta. I biglietti del settore ospite hanno un prezzo di 22 euro, senza alcuna riduzione prevista. I tagliandi sono in vendita sulle ricevitorie abilitate e sul circuito Vivaticket e sono validi per i cancelli d’ingresso 5 e 6 dello stadio Bentegodi.

Per scoprire tutti i dettagli sulla vendita dei biglietti basta visitare il sito ufficiale del Verona o quello del rivenditore, Vivaticket, e poi per acquistarli seguire lì la procedura. Tanta attesa per questo posticipo della dodicesima giornata, una sfida cruciale per entrambe le squadre, che sperano di contare sull’appoggio dei propri tifosi per ottenere tre punti che sarebbero cruciali per provare a perseguire i rispettivi obiettivi.