HomeUncategorizedVerona-Inter, dove vedere il match e probabili formazioni

Verona-Inter, dove vedere il match e probabili formazioni

Verona-Inter, secondo impegno in campionato per la squadra di Inzaghi: dove vedere il match e le probabili formazioni.

L’Inter scende in campo per la seconda giornata di campionato. Dopo il poker rifilato al Genoa alla prima uscita stagionale, i nerazzurri vogliono replicare in trasferta col Verona. I gialloblu vengono dalla sconfitta interna col Sassuolo e sono a caccia dei primi punti stagionali.

LEGGI ANCHE: Dal mercato ai gol salvezza: il Verona riparte da Zaccagni

Verona-Inter: precedenti, data e orario del match

Il match si gioca venerdì 27 agosto alle ore 20:45. Gli incontri tra le due squadre in tutte le competizioni sono complessivamente 78: i gialloblu hanno vinto appena 8 volte, contro i 47 successi nerazzurri e i 23 pareggi.

Lo scorso anno, l’Inter ha vinto sia il match di andata che quello di ritorno contro il Verona: 1-2 al Bentegodi, con le firme di Lautaro e Skriniar, e 1-0 a San Siro con la rete di Darmian. È addirittura dal 1992 che il Verona non batte l’Inter.

LEGGI ANCHE: Calciomercato tutte le trattative: acquisti e cessioni 2021/2022

Dove vedere Verona-Inter in tv e streaming

Il match, in programma venerdì 27 agosto alle ore 20:45, sarà trasmesso sia da Dazn che da Sky. Sarà quindi possibile vederlo tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispostivi mobili come smartphone, tablet e pc, console e smart tv, tramite l’app di Sky Go e naturalmente attraverso il decoder di Sky Go.

L’Inter parte coi favori del pronostico in questo match, che si profila più insidioso rispetto all’impegno contro il Genoa, ma comunque ampiamente alla portata della squadra di Inzaghi, che ritroverà per l’occasione anche Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE: Rose Serie A 2021-2022: tutti i giocatori del campionato 

Verona-Inter, le probabili formazioni

La grande novità in casa Inter è il ritorno di Lautaro Martinez, che ha scontato la squalifica contro il Genoa e ha recuperato dal problema allo psoas. L’argentino è pronto dunque a duettare in attacco con Edin Dzeko, in attesa anche dell’arrivo del connazionale Correa.

Nel Verona invece pronte diverse novità, come gli esordi di Montipò e Frabotta e i ritorni in mezzo al campo di Tameze e Ilic, fondamentali lo scorso anno.

LEGGI ANCHE: Asta Fantacalcio: probabili formazioni Serie A 2021 2022

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Günter, Ceccherini, Lazovic, Tameze, Ilic, Frabotta, Barak, Zaccagni, Kalinic. All. Di Francesco

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Perisic, L. Marinez, Dzeko. All. Inzaghi

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti