venerdì, Aprile 19, 2024

Alexander Isak sta facendo innamorare la Premier League

Alexander Isak è la nuova sensazione svedese...

Il rinnovo di De Rossi è una scelta strategica e saggia

De Rossi sarà ancora l’allenatore della Roma...

L’asso nella manica di Ancelotti: Lunin si è preso il Real Madrid

Lunin sta sorprendendo tutti in questa stagione:...

Torna il Trofeo Berlusconi: la sfida sarà tra Monza e Juventus

NotizieTorna il Trofeo Berlusconi: la sfida sarà tra Monza e Juventus

Trofeo Berlusconi 2021, torna il celebre trofeo estivo. Quest’anno la sfida si giocherà tra Monza e Juventus.

Torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate calcistica italiana. A trent’anni dalla prima volta, e a sei dall’ultima, si torna a giocare il trofeo intitolato al noto imprenditore italiano, anche se per la prima volta non ci sarà il Milan.

LEGGI ANCHE: Chi è Milos Kerkez del Milan: ruolo e caratteristiche

Trofeo Berlusconi 2021: i dettagli

Monza e Juventus si sfideranno nel Trofeo Berlusconi, in scena il 31 luglio. Sarà un’edizione inedita, sia per l’assenza del Milan, ma anche per il cambio di location. Non si gioca allo stadio di San Siro, bensì al Brianteo di Monza. Torna quindi in una veste inedita il trofeo, i cui dettagli saranno rivelati a breve.

Bisogna dunque attendere per conoscere le modalità d’accesso al match, con lo stadio che probabilmente sarà aperto solo a un certo numero di tifosi. L’operazione di Silvio Berlusconi rientra sicuramente nella volontà di ritagliare al Monza un posto importante nel calcio italiano. Dopo aver fallito la promozione lo scorso anno, quest’anno i brianzoli vorranno ripartire all’assalto della Serie A e scalderanno i motori con una grandissima sfida come quella contro la Juventus.

Dal 1991 al 2015 è andato in scena senza sosta il Trofeo Berlusconi, appuntamento d’obbligo per ogni estate italiana. Ora torna con una nuova veste, anche per celebrare i trent’anni dalla nascita della competizione.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti