Milan, Theo Hernandez positivo al Covid-19

Altra brutta notizia per il Milan: Theo Hernandez è risultato positivo al Coronavirus e salterà i prossimi impegni dei rossoneri.

Ennesima tegola per Stefano Pioli: dopo Mike Maignan, anche l’altro giocatore della nazionale francese salterà le prossime partite. Il terzino sinistro Theo Hernandez, infatti, è risultato positivo al Covid-19 e non potrà essere convocato per i futuri impegni dei rossoneri.

L’assenza dell’ex Real Madrid sarà molto pesante, e lo staff medico del Milan spera che il calciatore possa recuperare almeno per l’importantissima trasferta di martedì in terra portoghese.

Dopo il caso scoppiato per Adrien Rabiot sorge spontanea una domanda: l’ex Real Madrid è vaccinato?

Fonte immagine: profilo Ig @TheoHernandez

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE 

Leggi anche | Italia-Svezia Under-21, i dirigenti scandinavi denunciano un caso di razzismo

Theo Hernandez ha fatto il vaccino?

Questa domanda se la sono chiesta sicuramente moltissimi tifosi rossoneri dopo l’annuncio della positività del classe ’97.

La risposta è però facile da trovare. Lo stesso calciatore del Milan ha pubblicato, nel mese di giugno, una foto sul suo profilo Instagram mentre si stava sottoponendo alla vaccinazione. Theo Hernandez si è quindi contagiato nonostante fosse vaccinato.

fonte immagine: milanlive.it

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

Emanuele Cavo
Emanuele Cavo
Classe ‘99, genovese e genoano. Studente di Scienze della Comunicazione, con l’ambizione di lavorare tutta la vita nel giornalismo sportivo. Quella per il Fantacalcio è una vera e propria malattia

Potrebbe interessarti anche: