Skip to main content

Infortunio gravissimo in Serie A: si è rotto il crociato durante gli impegni con la Nazionale, salterà tutta la stagione

La nuova stagione è iniziata da pochissimo e, purtroppo, abbiamo già visto tanti gravi infortuni. Alessandro Florenzi e Gianluca Scamacca sono i casi più noti, ma anche Schuurs e Cambiaghi.

A questi, adesso, bisogna aggiungerne un altro.

Si tratta di uno dei giovani che più si è messo in mostra in questo inizio di Serie A con la maglia del Parma: ha fatto benissimo quando chiamato in causa, anche a Napoli. Il suo nome stava diventando anche il classico pupillo per il Fantacalcio ma ora è costretto a fermarsi. E molto probabilmente dovrà farlo per tutto l’anno.

Si tratta di Mateusz Kowalski, il quale ha riportato la rottura del legamento crociato durante un allenamento con l’Under 20 della Polonia. Una perdita gravissima per il Parma.

Nei prossimi giorni sarà operato prima poi di procedere con la lunghissima riabilitazione. Vedremo se riuscirà ad essere disponibile per l’ultima parte di campionato.

Una brutta botta per il classe 2005, che tanto bene stava facendo.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.