martedì, Aprile 23, 2024

Il futuro di Zaccagni è sempre più biancoceleste

Mattia Zaccagni questa sera non sarà tra...

Il gran gol alla Totti di Saelemakers (VIDEO) 

Alexis Saelemakers è diventato fondamentale per il...

Com’è nato il trionfo dell’Inter

L'Inter è campione d'Italia per la ventesima...

Salernitana Milan dove vedere in tv e streaming

NotizieSalernitana Milan dove vedere in tv e streaming

Tutto su Salernitana Milan: scopriamo dove vedere la partita del sedicesimo turno di Serie A del 4 gennaio in diretta tv e in streaming.

Sarà la prima big a scendere in campo dopo la ripresa del campionato italiano, il Milan di Stefano Pioli. Lo fa contro una Salernitana che si è già scatenata sul mercato prendendo nientemeno che il portiere messicano Ochoa. I rossoneri invece sono parsi in difficoltà nell’ultima amichevole contro il Psv Eindhoven, una sconfitta per 3-0 che ha costretto il tecnico milanista a una sessione extra di allenamento per scuotere un po’ la squadra, che si presenterà all’Arechi priva ancora di diversi titolari, da Maignan a Rebic, con il dubbio riguardante Giroud e Theo Hernandez.

Nell’ultima stagione questa partita finì con un emozionante 2-2, il Milan bravo a recuperare dopo essere finito sotto 2-1. Era stato proprio Rebic con un destro rabbioso da fuori area a raddrizzare una sfida che si stava incanalando verso gli uomini di Nicola, all’epoca al debutto sulla panchina della Salernitana. Milan che comunque è ancora secondo in campionato dietro il Napoli, seppur distanziato di ben otto punti. Difesa del titolo difficile, per ora l’obiettivo è di non perdere ulteriore terreno dagli azzurri.

Salernitana Milan dove vederla

Il match Salernitana Milan valido per la sedicesima giornata di Serie A è in programma mercoledì 4 gennaio alle 12.30 allo stadio Arechi di Salerno.

La partita sarà trasmessa in diretta tv, tramite abbonamento, sia da DAZN che da Sky. Nel primo caso si potrà vedere la partita scaricando l’app su una smart tv abilitata, mentre nel secondo la gara sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e sul canale numero 251 del satellite.

Allo stesso modo sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming, sempre per mezzo di un abbonamento, grazie a DAZN (scaricando l’app sui propri dispositivi mobili o accedendo al sito ufficiale della piattaforma), a Sky (tramite l’app SkyGo) e Now.

Salernitana Milan probabili formazioni

Pronti via e questa partita sancirà la ripresa del campionato, che avrà in Inter-Napoli il match clou sempre il 4 gennaio ma in serata, alle 20.45. Milan con molti assenti, quindi, ma pure la Salernitana non scherza tra squalificati (Candreva) e infortunati (Mazzocchi e Sepe). In compenso assisteremo al 99% al debutto di Ochoa tra i pali, che potrebbe valere da solo il prezzo del biglietto.

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Bradaric; Piatek, Dia. All. Nicola

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kalulu, T.Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti