Sabatini Salernitana, la decisione è davvero clamorosa

Il rapporto tra Sabatini e la Salernitana è arrivata a una svolta: la decisione è davvero clamorosa e inattesa. Ma che cosa è successo?

Una salvezza che ha avuto a dir poco del miracoloso e che ha senza alcun dubbio assunto i contorni di una vera e propria impresa sportiva. Può sicuramente esser definito così il cammino della Salernitana, che si è concluso con la permanenza in Serie A. Una permanenza in Serie A che porta la firma, oltre che di mister Nicola, anche di Sabatini. Ed è per questo che la decisione arrivata nelle ultime ore ha del clamoroso e dell’inatteso. Ma che cosa è successo?

Sabatini Salernitana, arriva anche il comunicato: la decisione è ufficiale

L’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali“, questo il comunicato della società, che arriva come una sorta di vero e proprio fulmine a ciel sereno. In realtà però già in mattinata erano iniziate a rimbalzare voci di una rottura ormai dietro l’angolo.

Secondo quanto raccontato e rivelato da TuttoSalernitana, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata legata alle commissioni da corrispondere a degli agenti. Insomma, il tema caldo sarebbe stato ancora una volta quello del mercato. Dunque Sabatini saluta Salerno e la Salernitana dopo una stagione che è a dir poco storica. E ora non resta che attendere che cosa accadrà. Da ambo le parti.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI