Perché Totti allo stadio con Noemi per Monaco-Clermont

0
586
Totti

Francesco Totti si è fatto vedere insieme a Noemi Bocchi a vedere Monaco-Clermont allo stadio: il perché

Sembrava un classico pomeriggio di Ligue 1 qualunque, quando a un certo punto la sfida tra Monaco e Clermont ha regalato una sorpresa inaspettata. Le telecamere hanno infatti inquadrato, presenti in tribuna, Francesco Totti e la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. La foto ha fatto subito il giro dei social, il pupone si è fatto vedere finalmente insieme alla sua nuova compagna, scegliendo una cornice per lui non banale: uno stadio. Non il suo caro Olimpico però, né tantomeno un altro stadio italiano. Bensì lo Stade Louis II, dove gioca le sue partite di casa il Monaco. Totti e Noemi si sono infatti immortalare durante la sfida tra Monaco e Clermont, terminata col risultato di 1-1. A rubare la scena però non è stato cosa è successo in campo, ma la presenza dell’ex capitano della Roma sugli spalti. Ma perché Totti si trovata allo stadio per vedere Monaco-Clermont?

La motivazione, in realtà, è piuttosto semplice. Il Pupone si trova in vacanza nel principato di Monaco insieme a Noemi, pare che sia una meta abituale dell’ex capitano giallorosso. I due, quindi, hanno deciso di godersi la partita del Monaco, con Totti che è tornato a respirare aria di stadio dopo che tutta la bufera con Ilary lo ha portato lontano dall’Olimpico. Un’uscita ufficiale importante, dunque, che testimonia come la coppia sia affiatata.

Totti e Noemi sui social: la coppia allo scoperto

Da qualche settimana Francesco Totti ha cominciato a pubblicare delle storie che lo ritraggono insieme alla sua nuova fidanzata. Prima il video in occasione del suo compleanno, ora quest’uscita ufficiale certifica una volta per tutta la solidità di questa relazione. Mentre aspetta di affrontare Ilary in tribunale, Totti si gode un po’ di relax con Noemi e una bella vacanza nella lussuosa e bellissima Montecarlo.

Non c’è stata pace negli ultimi mesi per l’ex capitano della Roma, che oltre al contenzioso in tribunale per la separazione ha anche dovuto fare i conti con la “battaglia social” intrattenuta con Ilary. Quest’ultima, qualche settimana fa, aveva postato una storia provocatoria, davanti al negozio Rolex, taggando proprio Totti con l’ironico riferimento alla storia degli orologi rubati. Una faida che ha segnato gli ultimi mesi ma che l’ex 10 della Roma ha deciso di mettersi alle spalle, mostrandosi felice con la sua Noemi.