Partite oggi 13 giugno: orari

Partite oggi 13 giugno orari e risultati, tutti i match in programma. Il quadro completo con le gare che si giocheranno fra pomeriggio e sera di questo lunedì

In questo lunedì 13 giugno 2022 ci sono altre partite di Nations League in programma. Si sta giocando la quarta e ultima giornata della competizione in questo mese di giugno, dopodiché sarà finalmente conclusa questa sfiancante e lunga stagione 2021-2022. L’Italia sarà in campo domani contro la Germania dopo aver affrontato sabato l’Inghilterra, che a sua volta giocherà contro l’Ungheria. Stasera invece torna in campo la Francia e di nuovo contro la Croazia: la partita d’andata aveva aperto proprio le danze di questa Nations League dei transalpini. Sicuramente è la partita più interessante di questa giornata di Nations League in attesa dei due match di domani del gruppo dell’Italia.

Ma ci sono tante altre partite e in questo articolo vi forniremo il quadro completo delle partite. Oltre alla Francia, nella Lega A c’è un match molto interessante fra la Danimarca e l’Austria. Poi tutte le altre di Lega B e Lega C. A queste poi si aggiungono anche delle amichevoli e soprattutto lo spareggio per l’accesso al Mondiale in Qatar fra l’Australia e il Peru. Le due squadre si giocano l’accesso al campionato del mondo che si terrà fra novembre e dicembre di questo 2022. Ecco, di seguito, tutto il quadro completo delle partite di oggi in programma in questo lunedì 13 luglio 2022.

Partite oggi orari: programma completo

Nations League – Lega A:

  • Danimarca-Austria (20:45) – SKY SPORT
  • Croazia-Francia (20:45) – SKY SPORT

Nations League – Lega B:

  • Islanda-Israele (20:45) – SKY SPORT

Nations League – Lega C:

  • Kazakistan-Slovacchia (18:00) – SKY SPORT: DIRETTA GOL
  • Azerbaigian-Bielorussia (18:00) – SKY SPORT: DIRETTA GOL

Amichevoli:

  • Albania-Estonia (18:00)

Spareggio Mondiali:

  • Australia-Peru (22:00)