Dove vedere Germania Italia: orari diretta tv e streaming

Germania Italia dove vedere la partita di Nations League in diretta tv e streaming. Tutte le informazioni e le probabili formazioni

L’Italia si prepara per scendere in campo l’ultima volta in questa Nations League a giugno. Dopodiché sarà finalmente finita la stagione 2021-2022. Si tratta della giornata numero quattro ma le partite giocate dagli azzurri sono cinque: prima infatti aveva giocato la Finalissima contro l’Argentina, l’unica sconfitta di questo periodo. Dopodiché, con l’inizio del nuovo ciclo, gli azzurri hanno messo in fila buoni risultati, anche se ha vinto soltanto contro l’Ungheria.

Domani sfiderà di nuovo la Germania proprio come ha fatto alla prima giornata. A Bologna è finita 0-0, ora Roberto Mancini cerca la vittoria per concludere al meglio di questa prima fase del nuovo corso. Prestazione positiva sabato contro l’Inghilterra ma è mancato il gol: Mancini se ne è lamentato e proverà a lavorare su questi. E spera di vedere miglioramenti già in questa partita contro la Germania.

Quando si gioca Germania Italia

La partita fra Germania Italia, come detto valida per la 4^ giornata di Nations League, è in programma martedì 14 giugno alle ore 20:45, in contemporanea con Inghilterra Ungheria, l’altra partita del girone. Si gocherà al Borussia-Park di Mönchengladbach.

Dove vedere Germania Italia

Germania-Italia sarà visibile come sempre sulla RAI, nello specifico su RAI 1. La telecronaca sarà affidata ancora ad Alberto Rimedio con Antonio Di Gennaro al commento tecnico. In studio Alessandro Antinelli con l’ormai immancabile Daniele Adani. Per quanto riguarda invece la visione del match in streaming, basterà collegarsi al sito di Rai Play da PC oppure, sui dispositivi mobile, scaricare l’app gratuita sugli store – sia Android che iOS – e guardare comodamente la partita su smartphone e tablet.

Probabili formazioni

GERMANIA (3-4-2-1): Neuer; Kehrer, Sule, Henrichs; Hofmann, Goretzka, Kimmich, Raum; Havertz, Muller; Werner.

Ct. Flick.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Gatti, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Locatelli; Politano, Raspadori, Pessina.

Ct. Mancini.