Partite amichevoli oggi 21 luglio 2022: orari

Partite amichevoli oggi 21 luglio 2022 il programma delle sfide precampionato previste per giovedì 21 luglio.

Luglio si avvia verso la sua conclusione, tra 10 giorni lascerà spazio ad agosto e dopo due settimane riprenderà finalmente il via il campionato. Il tempo stringe e le squadre sono impegnate nella preparazione, per arrivare al meglio a una stagione complessa, che vedrà porsi di mezzo il mondiale.

Spazio a ben quattro squadre di Serie il 21 luglio. Scenderà in campo la Lazio di Maurizio Sarri, che avrebbe dovuto sfidare il Venezia, ma se la vedrà con gli sloveni del Primorje. Un’occasione per i biancocelesti di mettere ulteriori minuti nelle gambe e di testare i nuovi acquisti come la coppia difensiva Casale-Romagnoli. Amichevole di prestigio invece per l’Udinese, che se la vedrà coi tedeschi del Bayer Leverkusen in un match decisamente importante per i friulani. Infine, il Sassuolo se la vedrà con il Sudtirol, appena promosso in Serie B, e lo Spezia sfiderà i cechi dello Jablonec.

Per ciò che riguarda la diretta televisiva, l’Udinese sarà visibile su Dazn, mentre la Lazio sul canale tematico Lazio Style Channel, disponibile su Sky. Nessuna copertura televisiva prevista, almeno per il momento, per Sassuolo e Spezia.

Partite amichevoli oggi 21 luglio 2022

Udinese-Bayer Leverkusen (ore 18:00 – Dazn)

Lazio-Primorje (ore 18:00 – Lazio Style Channel)

Sassuolo-Sudtirol (ore 18:00)

Jablonec-Spezia (orario da definire)