Il Milan vive un momento di grande difficoltà . La stagione in corso è certamente la peggiore degli ultimi anni: la squadra è fuori dalla Champions League ed è ottava in classifica, molto lontana dal quarto posto, l’ultimo utile per la qualificazione alla prossima edizione della competizione europea. Dopo quattro anni di fila, i rossoneri potrebbero fallire l’accesso alla Champions: un disastro totale. Sergio Conceicao, dopo Lecce, ha concesso due giorni di riposo alla squadra e ieri, nel pomeriggio, Theo Hernandez avrebbe incontrato Paolo Maldini in un Bar per un caffè.
A rivelarlo è Stefano Donati, giornalista di Telelombardia. Nelle ore successive, sui social è stato diffuso anche un video dei due all’esterno del locale, ma non sappiamo al momento se si tratta davvero dell’incontro di ieri o di un incontro passato. Quello che è certo è che fra i due c’è un bellissimo rapporto e lo testimoniano anche lo scambio di commenti e post social degli ultimi tempi. Un’immagine, quella dei due insieme, che ha riportato la mente a quell’estate del 2019 a Ibiza, con entrambi seduti a tavolino per parlare del futuro insieme.
Theo Hernandez sta vivendo la sua peggior stagione per rendimento al Milan. Da quando Maldini è andato via, qualcosa nelle sue prestazioni è cambiato. Inoltre, c’è in ballo anche la questione rinnovo di contratto: è in scadenza a giugno 2026 e non ci sono accordi in vista ma, anzi, il Milan a gennaio lo aveva clamorosamente venduto per 40 milioni al Como. E chissà che dietro a questa rottura con la società non ci sia proprio il suo rapporto con Maldini, un nome che nei pressi di Casa Milan e di Milanello quasi non si può nominare.