Osimhen o Insigne: di chi è il gol in Udinese-Napoli

Curioso episodio in Udinese-Napoli, dove Insigne e Osimhen si sono contesi il gol del vantaggio: a chi lo ha assegnato la Lega?

La bella vittoria del Napoli sul campo dell’Udinese ha lanciato gli azzurri in solitaria in vetta alla classifica di Serie A. Il match, finito 4-0 per la squadra allenata da Luciano Spalletti, è stato aperto da un gol abbastanza controverso, di quelli che hanno fatto impazzire gli allenatori da Fantacalcio.

Osimhen o Insigne: chi ha segnato in Udinese-Napoli

Infatti, come ben si può vedere dalla dinamica dell’azione, è Lorenzo Insigne a procurarsi e rifinire il colpo decisivo, superando Silvestri con un delizioso pallonetto che stava per adagiarsi in rete. Pochi istanti prima che la palla superasse la linea di porta, però, c’è stato un tocco impercettibile di Victor Osimhen.

LEGGI ANCHE: Serie A, infortunati e squalificati: la tabella

Il centravanti nigeriano, per evitare l’intervento di Samir, ha deviato la palla in porta sbloccando così il risultato. Dopo qualche minuto, nel quale la Lega Serie A aveva assegnato il gol a Insigne, è arrivata la rettifica: l’1-0 in Udinese-Napoli è stato ufficialmente firmato da Osimhen.

LEGGI ANCHE: Sky o DAZN, dove vedere la Serie A: il calendario completo

L’ex Lille si sblocca finalmente in campionato e dà contemporaneamente una gioia ai ‘fantallenatori’ che hanno investito su di lui. Chi invece ha schierato Insigne rimarrà deluso: non solo all’esterno campione d’Europa è stata tolta la gioia del gol, ma non gli verrà nemmeno conteggiato l’assist.

.Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!