giovedì, Marzo 28, 2024

L’addio di Giroud fa orfano il Milan

Olivier Giroud sta organizzando la sua uscita...

Perché la Juventus deve tenere Soulé

Soulé è considerato da mesi come un...

Koopmeiners dice addio all’Atalanta: quali le destinazioni?

Teun Koopmeiners ha annunciato che a fine...

Nuovo allenatore Spezia, si punta a un clamoroso ritorno?

CalciomercatoNuovo allenatore Spezia, si punta a un clamoroso ritorno?

Chi sarà il nuovo allenatore dello Spezia? Per il dopo Thiago Motta, che sembra a un passo dalll’addio, i liguri potrebbero puntare su un ritorno.

Nonostante una stagione importante e una salvezza meritatamente conquistata fornendo ottime prestazioni, Thiago Motta, a meno di clamorosi colpi di scena e ripensamenti dell’ultimo minuto, non dovrebbe restare sulla panchina dello Spezia. E allora ecco che la società ligure si sarebbe già messa al lavoro per trovare il sostituto dell’ex centrocampista. Ma quali potrebbero essere i nomi? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio delle strategie della società

Nuovo allenatore Spezia, i nomi per il dopo Thiago Motta

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, un nome caldo sarebbe quello di Nenad Bjelica, tecnico che ha già guidato la squadra nella stagione 2014/15. Attualmente il croato è alla guida dell’Osijek, ma potrebbe comunque facilmente e rapidamente liberarsi nel caso in cui si decidesse di puntare con convinzione su di lui. In casa spezzina però si starebbero ovviamente valutando altri profili. Il sogno e la suggestione può senza alcun dubbio essere quella che porterebbe a Claudio Ranieri, reduce da un anno sabbatico dopo l’avventura alla Sampdoria.

Discorso molto simile per Andrea Pirlo, rimasto fermo dopo aver guidato la Juventus l’anno scorso. In cerca di rilancio c’è invece Gotti, esonerato dall’Udinese. Insomma, molto probabilmente il nuovo allenatore dello Spezia potrebbe essere tra questi quattro nomi. Ma, come molto spesso accade in queste situazioni, nulla può essere escluso nemmeno le sorprese, rappresentate magari da un profilo emergente e in rampa di lancio.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti