Nuovo allenatore Cagliari, Giulini ha fatto la sua scelta

In casa Cagliari si pensa a ripartire e dunque a quello che potrebbe e dovrebbe essere il nuovo allenatore per la prossima stagione.

La grandissima delusione per la retrocessione in Serie B sta via via smaltendo, nonostante le scorie siano ancora presenti e si facciano sentire. In casa Cagliari dunque si sta pensando a progettare il futuro e a costruire una squadra che sia in grado di portare a casa un’immediata risalita. Tutto ovviamente non può non partire da quello che sarà il nuovo allenatore. Ma chi è il prescelto di Giulini?

Nuovo allenatore Cagliari, c’è un grandissimo favorito

Il nome caldo, secondo quanto riportato e rivelato da Tuttomercatoweb, sarebbe quello di Filippo Inzaghi. Ci sarebbe già stato un incontro tra le parti per parlare di quelle che dovrebbero essere le condizioni economiche e tecniche. L’allenatore dovrebbe liberarsi dal Brescia, a cui è ancora legato dal punto di vista contrattuale. Ma questo non sembrerebbe essere un problema. Tutto ruota dunque attorno all’eventuale intesa tra le parti. Dunque la società rossoblu avrebbe fatto la sua scelta per tornare subito in Serie A. D’altronde l’ex bomber è un’esperto di promozioni, visto quanto fatto con il Benevento.

Ma chi potrebbe essere l’eventuale alternativa in  casa di fumata nera? Da seguire con attenzione ci sarebbe la pista che porterebbe ad Aurelio Andreazzoli. Quest’ultimo infatti sarebbe in uscita dall’Empoli. I toscani vorrebbero voltare pagina e puntare su Zanetti. Insomma, il valzer di panchine in Italia sembra essere appena iniziato. E le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. Non resta che attendere quello che accadrà.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI